~Dead~
di Ophelia_flowers

08/01/16, ore 22:18

Carina l'idea che hai avuto di un dialogo tra i due post-morte!
Ho apprezzato davvero tanto lo scambio di battute tra i due che,anche in un mondo diverso,continuano a punzecchiarsi l'un l'altro. Ho trovato molto bello anche il finale che ha un non so che di speranzoso.
Complimenti
Tenma

10/09/12, ore 20:04

o. mio. dio. quant'è bella questa storia!!! commovente, dolce e ...
beh, è una matt x mello, quindi è ovvio che è bella!
l'umorismo strano di matt è troppo bello, e quando mello non capisce un tubo lo adoro X3
in realtà non era esattmanete questo che volevo scriverti, ma ho chiuso la scheda con la recensione che stavo scrivedo e ho perso tutto T.T
va beh.
vado a deprimermi per conto mio
ciao!

10/09/11, ore 20:07

Ohhh, che storia meravigliosamente supenda! *w*
.... Bè? In mia discolpa... Dico che.. Gold and vermillion, happy birthday... Non c'è due senza tre! Ed eccomi qua, pronta a recensire questa bellissima storia.
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo e...
La frase su dante Alighieri, fantastica.
Ora Mello e Matt possono essere felice e insieme <3
La smetto di straparlare e vado. Alla prossima!
Bye, V.

20/01/11, ore 20:24

Il perchè sto indicando come storia scelta questa storia?
E' fantastica. E' bellissima.
Mello e Matt sono morti ma si ritrovano comunque insieme.. Come poteva essere il contrario? :D
Mi è piaciuta tantissimo perchè hai lasciato che gli eventi rimanessero quelli della realtà, facendoli incontrare da morti, felici, sereni.. Insieme. Cavolo, l'ho già detto! XD Beh, ci sono un sacco di storie del tipo:"E se quel 26 gennaio non fossero morti?" ma la tua storia direi che è molto più bella di quelle nella vita terrena.
E mi è piaciuto particolarmente il riferimento a ciò detto da Dante.
E' da poco che ti ho scoperta come autrice, ma ho letto tutte quante le tue fanfiction e ne sono completamente rapita.
Adesso ti saluto, spero che la tua fanfic venga inserita tra le scelte!
Ciao,
Elanor. :D

09/11/10, ore 21:37

Mia Cara...
questa piccola storia è qualcosa di molto gradevole alla lettura: hai mescolato insieme sapori diversi, come dolcezza, un briciolo di sgomento, qualche punta di rimpianto, una nuova consapevolezza. Bella la  scanzonata dichiarazione d'amore del giovane Matt, serafico e radioso come sempre, che fa da contraltare ad un Mel finalmente pago delle sue ossessioni che, per sua fortuna, non sono eterne. E' pregnante, la considerazione finale dantesca: riesce a dare un definitivo tono da happy end all'intera scena! Lo stile è scorrevole, rende bene la giovinezza sbarazzina che hai voluto dare ai due ragazzi, rendendoli credibili. Brava, continua così! Un bacino svolazzante! ^^
PS: Unica noticina, trova dei sinonimi per indicare i capelli dei due amanti, perchè "il rosso-il biondo" stancano un po'!

30/06/10, ore 05:22

Però no, eh, mi hai fatto venire i lacrimoni agli occhi! çAç Che tristezza... finché staranno insieme, per loro l'Inferno non esisterà mai. Beh, sì,adesso sono nel paradiso, il paradiso dello yaoi çWç E ci guardano da lassù, scazzati come sempre! *piange commossa* Grazie per esserti registrata su EFP T_T
Aspetto con anzia degli aggiornamenti, e la ff da dritta tra i preferiti!
un bacio
Shadow

06/04/10, ore 18:43

per fortuna ci sei tu che trovi sempre un happy end per questa coppia meravigliosa! anche se il fatto che siano mortiç_ç è triste! non è giusto>_< il manga non doveva finire così male!maledizione>.< stupida takada!
comunque ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta e penso che continuerò a farteli perchè te li meriti!BRAVISSIMISSIMA!=)

06/02/10, ore 13:24

Complimenti, è davvero carina!
Va dritta filata tra i preferiti, yahyah.
I personaggi sono tra i più IC che ho visto, sul serio^^
La lettura è molto scorrevole, va giù che è una meraviglia U.U
Bien, dopo aver lasciato i mei più sentiti complimenti, mi dileguo^^
Au revoir, LoLe =)

05/02/10, ore 21:02

woow mi è piaciuta un sacco questa oneshot*.* e di solito io non le apprezzo molto, mi lasciano insoddisfatta ma dopo aver letto l'introduzione non ho potuto fare a meno di leggerla.. l'interazione tra i due è veramente molto naturale, e sono sempre tanto carini *.* e soprattutto grazie per aver dato una speranza a tutte quelle che sono rimaste malissimo per la fine pessima che quella sadica della Ohba gli ha fatto fare- . - sei riuscita a conciliare la trama con un happy ending appunto^^ Brava!!^^