Il mio Destino sei tu <3
di LadyMerendina

05/04/15, ore 23:51

Mi piace mi complimento di te.....Povero Merlino crede k Artù l'odierà e li deciderà quando saprà quello ke lui prova per Artù ma nn hha ancora capito k ank Artù prova gli stessi sentimenti ke lui prova .....ma tanto prima o poi scoprirà k il suo amato ricambia i suoi sentimenti

11/10/11, ore 02:03

Bellissimo inizio, complimenti! Il Drago slasher colpisce ancora ed apre gli occhi di Merlin, dicendogli che lui ed Arthur sono legati l'uno all'altro dall'amore.
"Tu sei nato per lui, come lui è nato per te. E questo non può essere in alcuna maniera cambiato.”
Bellissima questa frase! Arthur è innamorato di Merlin, è rapito dai suoi occhi, dal suo modo di fare, dal suo essere sincero e Merlin non può far altro che pensare al suo principe, proteggerlo e soprattutto amarlo.
Complimenti ancora!

08/04/10, ore 03:24

ciao kinderbuena sono nuova,e ho bevuto la tua ff....e' fantastica adoro artu' e merlino,e che tu li faccia sposare e' meraviglioso...aspetto con ansia il prox capitolo.a presto

28/02/10, ore 14:44

Chiedo perdono ma, secondo me, questa storia ha parecchie pecche. A parte i punti esclamativi ed interrogativi utilizzati a coppie (ne basta solo uno) e poco altro non è scritta male, ma è molto, molto ingenua a livello di trama.
Inizio col dire perché non mi piacciano i personaggi: hai inserito l'avviso OOC e questo va bene, ma questo avviso non ti autorizza a rendere i personaggi poco credibili come "persone". I discorsi messi in bocca ad Artù e Merlino io li troverei poco credibili in bocca a chiunque, sembrano dei burattini senza carattere che si fanno costantemente dichiarazioni d'amore esagerate. Non critico il romanticismo ma bada che, quando si esagera, si ottiene l'effetto contrario e si tende ad infastidire il lettore. Personalmente mi è scomodo leggere di Uther che dice a Merlino che è parte della famiglia, di Morgana che parla di chissà qualche forza dell'amore, di Artù che dice davanti a tutti ed ogni tre per due che Merlino è tutta la sua vita e tutto il resto. Non voglio criticare l'uso dell'OOC, perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, ma penso che un minimo di dignità e profondità psicologica i personaggi la meritino.
Passo alla trama: è troppo precipitosa. Gli eventi si susseguono in maniera "psicotica", tra l'inizio e la fine di una disavventura non ci sono che poche righe in cui si spiega sommariamente che succede e la cosa si risolve con un battito di ciglia, che si tratti di fare fuori Sofia o *gh* resuscitare i morti. Non voglio dire che sia necessario perdersi in chissà quali spiegazioni e trascrizione di pensieri dei personaggi (si corre il rischio di restare comunque vuoti e di usare troppe parole per nulla) ma bisognerebbe adottare una tecnica narrativa diversa che dia un maggiore spessore alla vicenda. Non so cosa consigliarti, se non di leggere molto (sia romanzi che fanfiction, quelle scritte con un certo stile - che può essere uno qualunque, purché sia usato bene).
Mi sembra molto ingenuo anche questo comparire da ogni dove gente che fangirla attorno ad Arthur e Merlin e che si sposta in massa con loro (Gaius, Morgana, Gwen, addirittura Hunith). Sembra che nessuno abbia di meglio da fare a parte gironzolare per il castello per vedere le dichiarazioni d'amore eterno di quei due.
Non prendertela, non voglio demolirti, sono solo sincera.
EDIT: dimenticavo una cosa. L'avviso più corretto per questa storia sarebbe slash, non yaoi. Consulta la guida al sito per avere delucidazioni.
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 03:50 pm)

13/02/10, ore 20:39

mi piace tantissimo la tua storia.
non vedo l'ora di leggere sempre i nuovi capitoli.
è bellissima la scena di Eldor.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao ciao