Love cruise (Crociera d'amore)
di Herm and Gin

20/10/05, ore 16:44

ciao ke bella sta fic!!!forse 1 pokino noiosa xk nn c'erano dialoghi ma molto belle anke le descrizioni!!appoggio alla grande le varie coppie e spero ke agg prestissimo!!!!!!1 bacione grande grande

Audrey's secret
20/09/05, ore 14:57

Ciao! mi è piaciuto molto il vs primo chap, aspetto l'aggiornamento!! sono proprio curiosa di come andrà avanti.. spero che possiate ingrandire o spaziare di più la storia e attendo i dialoghi! brave brave!

FraFra
20/09/05, ore 14:55

bellissima...continuate ragazze!!! le descrizioni sono meravigliose, anche se sento un po la mancanza dei dialoghi, ma spero tanto che li inseriate presto!! un bacione grosso

Ellie
14/07/05, ore 14:21

Wow!... scrivi veramnt beniximo, non c'è ke dire! In qst capitolo, ke è praticamnt soltanto descrittivo, hai dato prova della tua bravura... il tuo stile è armonioso e poetico, preciso e piuttosto scorrevole, anke se forse prolungarlo per tutto il capitolo è stato un po' troppo azzardato... insomma, alla fine il capitolo può risultare noioso. Io cmq l'ho apprezzato molto, anke la trama mi ispira, anke xkè una dll coppia sarà Draco/Ginny ;D... continua presto!!** Kisses!^^

Kia85
13/07/05, ore 20:54

molto carina, descrizioni dei personaggi molto dettagliate e l'idea è originale. bella fic, complimenti!

13/07/05, ore 17:58

bella...davvero bella ma.. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn puoi mollarla così.... hai descritto bene bene i xsonaggi brava:D:D ho notato k abbiamo i gusti simili in fatto di ship e xsonaggi:D

13/07/05, ore 17:28

marco
13/07/05, ore 16:10

mi è piaciuto molto questo cap e Draco è descritto molto bene secondo me. aspetto presto il prossimo cap. ciao

Minako-chan
13/07/05, ore 16:00

Bella, un pò descrittiva, ma molto bella. Però secondo me dovreste scriver più staccato, perchè così diventa troppo "pesante". Cmq mi piace molto, continuate così.. P.S: Ma Crazy University che fine ha fatto?????

13/07/05, ore 15:40

Bellissimo... davvero.. ma... insomma... CHE RAZZA DI MODO E' QUELLO DI LASCIARE UNA STORIA IN SOSPESO??????? IO TRANQUILLA LEGGO IL CAPITOLO E MI RITROVO ALLA FINE, SPERANDO CHE CONTINUI TRANQUILLAMENTE.. E COSA VEDO?? NIENTE! APPUNTO! MA.. COME HAI "OSATO" LASCIARE UNA STORIA DEL GENERE IN QUESTO MODO!!! MI FARAI DISPERARE MI FARAI! Ok... adesso smetto di urlare... poichè non credo ne valga la pena più di tanto... il primo chap è davvero bellissimissimissimo!!!! Stratosferico... Draco mi piace da morire... sto diventando piuttosto svenevole nei suoi confronti... e la cosa non si addice alla persona che sono... mi è piaciuta troppo la parte in cui Ginny tranquillamente esce a prendere aria e si ritrova davanti ad uno che sembra essere venuto da un altro pianeta, e che fa tranquillamente finta di nulla... insomma non è comportamento!!!!! Spero... spero! Che magari... tra i mille volti del suo carattere ce ne sia uno più amichevole, e magari anche poco poco (e dico POCO) dolce... chi lo sa... ok... aspetto (SPERO DI DOVERLO FARE PER POCO TEMPO!) il nuovo chap... e spero sia decisamente più esauriente di questo qui... ok.. adesso ti lascio... sei bravissima sia da sola che con Herm... veramente siete bravissime... ciaooo
Bacissimi
Dana