Tsurete itte; Kaze no Machi e
di ChiyoFlourite

20/06/10, ore 18:40

è una storia molto triste e rispecchia proprio il carattere di Fay (quello vero intendo, non quello sempre allegro che mostra in pubblico). C'è un Fay rassegnato in queste righe, ma anche speranzoso, in fondo. è Chiaro che per la seconda volta (dopo Yui, infatti) si è accorto che deve compiere molti sacrifici per salvaguardare le persone che ama, in questo caso Kurogane. Eppure allo stesso tempo si accorge di come non possa fare a meno di lui...come ti ho già detto è molto triste ma è anche realistica. Mi piace il tuo stile, spero continuerai così, Complimenti :)

20/06/10, ore 18:39