That's all... [live for me]
di Saruwatari_Asuka

12/11/14, ore 19:34

adoro la saga del circo , e i miei preferiti sono Doll e Joker.
di solito non amo le drabble ma le tue sono proprio belle e toccanti, sei riuscita a rendere tanti e vari sentimenti profondi. è bello il richiamo di Dagger alla canzone dei queen (non so se è voluto) the show must go on. sono rimasta molto male soprattutto per la morte della piccola Doll, primo perché è l'unica la cui morte non è mostrata, secondo perché secondo me era innamorata di Smile( non di Ciel, ma del Ciel Smile) e penso che sarebbero stati molto bene insieme. nel manga lei dice you'll pay e un po' sono d accordo perché , pur considerando tutto loro erano brave persone, e nonostante il fatto che Ciel aveva sofferto molto a causa di Kelvin punire tutti compresi i bambini rapiti è stata una follia( e si capisce che Sebastian non era molto consenziente). intanto anche io sto iniziando a scrivere una fanfiction what if sul mio quaderno a proposito di loro vista da doll e vorrei tanto un finale alternativo.
metto fine al papiro... insomma brava!

20/01/11, ore 15:30

Ho letto recentemente i capitoli del manga di Kuroshitsuji riguardanti il Noah's Ark, e questi quattro personaggi, in particolare Joker e Doll, sono diventati subito i miei preferiti della saga. Ricollegando le quattro parti della fan fic a loro mi sono commossa un'altra volta, non potevano essere interpretati meglio di così! In particolare, mi ha colpito il pezzo di Dagger, perchè in effetti la Toboso non si è quasi mai fermata a descrivere i dettagli dei suoi sentimenti e carattere; l'amore che prova per Beast è così grande da non fargli badare nemmeno a ciò che prova lui nel vederla con Joker, ma solo a desiderare il bene della ragazza. Ed è un perfetto approfondimento. Infine [sto per finire il testamento, altre due righe e levo il disturbo xD] il "non ti perdonerò mai, Smile" come conclusione non poteva andare meglio. Davvero complimenti!

16/02/10, ore 20:41

Io ho finito oggi di mettermi in pari con il manga di Kuroshitsuji, e se ci sono due cose che mi hanno particolarmente colpito sono il principe Soma (<3) e il circo Noah (prima o poi vorrei scriverci sopra, chissà XD). Così, mi sono messa a ravanare nel fandom, ed eccomi qui :D Le quattro drabble sono evocative, li ho immaginati tutti stesi a terra e con gli occhi aperti, mentre l'ultimo pensiero va proprio alle persone per cui hanno vissuto e lasciato che il loro "padre" compiesse tutte quelle atrocità. Ho notato il parallelismo tra Beast e Dagger, quella quieta rassegnazione, il "va bene così" che ripetono entrambi (forse è stato un bene per loro morire senza sapere che anche Joker e Doll ormai stavano bruciando). Invece Doll è morta senza spirito di arrendevolezza, è morta come una persona tradita e il suo ultimo pensiero è proprio rivolto a Ciel. Quei capitoli sono stati un po' un parto, mi aspettavo un'altra fine ._. Ma alla fine, va bene così, no? Il male paga sempre, in qualche modo. Altrimenti, ci pensa Ciel XD Comunque brava ^^ Saluti!

07/02/10, ore 23:21

Io parlo come osservatrice esterna poiché non ho ancora avuto il piacere di conoscere tali personaggi. Però ero troppo curiosa per non leggere, e così... Ho amato tutte e quattro tali figure. Quattro personalità diverse, accomunate da una stessa fine fra le fiamme. Ognuno di loro ha dei rimpianti -o pare averne- ma questi vengono scalzati subito da quel 'va bene così',sicuro e consapevole. Fiero ad ogni modo di come si ha vissuto,l'unico che ognuno di loro aveva per sopravvivere. E in questa sopravvivenza hanno trovato anche la gioia o l'amore e questo ha reso più dolce il peccato di cui parlava Joker. Indipendentemente dal fatto che io non conosca tali personaggi,a mio dire è un'esperimento riuscito. A me delle emozioni,forti,di dolore,tristezza e ammirazione,le ha date. Brava Asuka,brava. Smackone =*

06/02/10, ore 21:40

Io AMO il Noah's Ark Circus!
Mi sono piaciute queste drabble.
Le mie preferite sono: quella di Doll innanzitutto - che veramente non è un personaggio semplice da trattare e tu lo hai reso benissimo - e di Dagger - il modo in cui parla della "sorellona" è splendido.
Beast e Joker sono i miei personaggi preferiti e anche le storie riguardanti loro sono belle, soprattutto le parole di Beast sull' amore che prova per Joker.
Complimenti davvero^^
Bacio,