La mia mocciosa...^^
di YukiChan_GZB

08/02/10, ore 17:09

Dall'amministrazione
L'introduzione serve per far capire al lettore cosa sta per leggere ed è obbligatorio scrivere qualcosa della storia.
Ti chiedo, pertanto, di voler inserire una intro consona al regolamento del sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

07/02/10, ore 21:56

ciao Anna!! che carina questa ff!!! un bacio Fra
p.s. continua con "il copione" così mi faciliti la lettura!!! ciauuuuu

07/02/10, ore 17:50

Allora,
la prossima volta ti consiglio di ridare un'occhiata alla fic prima di pubblicare perchè qui ci sono un pò di errori grammaticali tipo "ma devo andare ha chiamare" o "ti sono venuto ha chiamare per il pranzo" che davvero non si possono leggere...
Passi la caratterizzazione dei personaggi (ognuno ha il diritto di vederli come vuole, poi hai messo l'avvertimento OOC e quindi può anche starci), però eviterei le nda che non servono ed anche lo stile a copione (come ha già detto Lusty) che, a mio parere, non rende per niente l'idea di storia, quanto proprio quella di fyccina.
Spero che non prenderai questa recensione come un'offesa, è solo un invito, del tutto personale, a porre più attenzione a certe cose.
Ciao, Maya

06/02/10, ore 22:19

Ciaoooo ^W^!!Si, sono sempre io, la scassa balle xD
Aaaallora, io seguo Onepiece, non molto ma lo seguo, e anche se la mia coppia preferita e` il SanjiXRobin, mi piace anche lo ZoroXNami ^.^ Bhe, forse e` propro perche` non lo seguo assiduamente e perche` io o d i o Nami , che mi paiono un po` dolciosi, comunque mi e` piaciuta taaaanto la tua ff, dato che io amo le cose mielose ~piu` sono dolci, meglio e`, basta guardare le mie ff xD~ beh, la ff e` mooolto carina sei stata molto gentile, grazzzie mille!!
Va bene, brava ^o^!!!
Un bacione
Sara
*Ah, mi piacerebbe avere il tuo indirizzo msn, tanto per fare due chiacchiere ^w^ se ti va puoi contattarmi, o semplicemente aggiungermi sul contatto che trovi nella mia pagina, alla mia presentazione schifosa ~_~ ^0^
Va bene, mi dileguo e finisco di romperti ^\\\\^
Un bacione enorme

Sara
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 10:24 pm)

06/02/10, ore 20:48

molto carina la tua fic e poi io le adore le Zonami...
spero continuerai a scrivere su questa coppia e grazie ancora x aver messo le mie fic tra le preferite^^
a presto baci...

06/02/10, ore 18:52

...
Guarda, ti dico una cosa.
Questi non sono Zoro e Nami.
Questi sono... due tizi melensi e assolutamente Out Of Character che nulla hanno a che vedere con i personaggi creati da Oda.
Almeno abbi la cortezza di inserire l'avvertimento OOC, se proprio vuoi pubblicare storie scritte in maniera così superflua ed infantile.
Ripetizioni, stesura a copione, -nda assolutamente inutili, e poi quei due poveracci che tutto sembrano fuorchè spadaccino e navigatrice.
Tanto valeva che pubblicassi questa storia tra le originali, dato che di One Piece non ha assolutamente nulla.
Perdona la rudezza di queste parole, ma quando si vede il proprio fandom preferito invaso dalle fyccine OOC, è il minimo che si possa fare, dire apertamente ciò che si pensa.

Saluti.