Lucky Strike
di XShade_Shinra

06/11/11, ore 18:53

Vediamo vediamo... Da dove cominciare?
Che dire: l'ho trovata impeccabile.

Il carattere solare di Lavi è particolarmente distaccato ad ogni modo, cercando di non lasciar trapelare i suoi reali sentimenti. Seppur lui stesso dica chiaramente come stanno le cose (In questo caso riguardo le dipendenze) sembra quasi che ci sia comunque una forte tentazione per lui. La voglia di evadere dalla sua vita che si è imposto.

Per quel che riguarda Tyki... Il solito diavolo tentatore! Calmo, paziente e che sa attendere il momento giusto per attaccare. La cosa che mi ha colpita di più è il modo in cui lui fa provare il sapore della nicotina al rossino. E' particolare ed intenso.

Quel che mi dispiace è che questa storia sia dichiarata un capitolo chiuso!
Davvero non avrà un nuovo capitolo?
Ne uscirebbe davvero qualcosa di entusiasmante, specie in seguito all'affermazione di Tyki riguardo a "La prossima volta".
Di certo non sono l'unica a desiderare e a bramarne un continuo ^.-

Ottimo lavoro, in sostanza!

06/02/10, ore 20:06

Allora allora.
Innanzitutto ti ringrazio, davvero, di avermi dedicata questa stranissima shot di due pagine xD Eh sì, un vero record.
Passando sul piano... etc etc.
Lavi è abbastanza IC, non so perchè ma ce lo vedo a cazzeggiare allegramente sul tetto della scuola *sisi*, soprattutto dopo un compito. Anche Tyki, in questo, è azzeccato -WTF Tyki, non si dorme in classe!-.
Sul piano della sintassi, lo sai, secondo me usi troppe parole altisonanti e che quindi fanno perdere un po' la fluidità della storia. Grammaticalmente perfetta, non ho notato discrepanze. ù.u
Mi è piaciuta da MORIRE l'affermazione di Lavi, quando dice di non voler cose che creano dipendenza. Anche se, purtroppo, non ti sei soffermata a spiegare il perchè del suo motto. Forse avresti dovuto farlo, dopotutto è un AU.
Carina, davvero carina, l'assonanza col nome delle sigarette alla denominazione della coppia e allo Strike di Lavi, anche se l'ultima frase può sembrare un po' oscura.
Mh, penso di aver detto tutto.
Ah no.
Dio mio, il modo che Tyki usa per far assaporare il fumo a Lavi... beh, non è male per nulla ù///ù.
Finish, stavolta sul serio.
Mitsu
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 08:08 pm)