Il primo amore...non si è mai troppo giovani
di Sasha22

07/02/10, ore 15:30

E quindi?
Questo è quello che mi è venuto in mente appena ho finito di leggere la fic.
Insomma, dov'è la trama? Potrei capire la lunghezza ridotta della storia, se si trattasse di una specie di prologo, ma la storia è completa. E quindi? Mi ripeto. Potevi sviluppare di più la trama, se proprio ci tenevi a fare una shot.
Anche se questa è più classificabile come flashfic, ma ciò non implica che per quanto brevi le flashific non debbano possedere una trama che non sia solo un abbozzo.
Secondo, a quanto pare tu hai qualche problema con le introduzioni.
Il nick mi sembrava conosciuto, e infatti ricordavo di aver recensito un'altra delle tue storie segnalandoti lo stesso problema. Nell'introduzione ci va qualcosa che sia inerente alla storia, una frase, o la trama.
Cito il regolamento:
"Affinché sia chiaro, nelle introduzioni è OBBLIGATORIO:

* scrivere SEMPRE qualcosa che abbia a che fare con la trama della storia. Va bene inserire un vostro commento o qualcos'altro alla fine (senza esagerare), ma non va bene inserire SOLO qualcos'altro e omettere di parlare della cosa più importante, cioè la trama. Una parte attinente alla trama, riassunto o citazione dalla storia che sia, deve esserci e deve essere all'inizio, perché sia facilmente individuabile dai lettori. Non basta dire 'è sul pairing X/Y', 'è dedicata a Z', 'è una storia introspettiva', 'è una songfic': tutte queste cose sono già negli avvertimenti.

Ma va beh. A parte gli errori di battitura che si possono facilmente correggere con una rilettura e che è quindi inutile segnalarti, ti consiglio anche di non omettere le note, che sono sempre utili per capire cosa si va a leggere.
Spero non prenderai la mia recensione come qualcosa di offensivo, perchè non lo è affatto.
Kinoko.