Because Love is White
di Zebraviola

18/06/10, ore 20:35

Non per fare la guastafeste, ma i gigli non crescono a Dicembre, e tanto meno sotto la neve.

06/06/10, ore 22:31

Ovviamente dopo aver letto "Emozione ad alta quota" ho cominciato a leggere altre tue fan fiction, e visto che Ron/Hermione sono la mia coppia preferita ho deciso di recensire questa. E' molto carina, con tutti gli invitati vestiti di bianco ed Hermione che fa il suo ingresso...devo dire che è un bello scenario ma forse condivido anche io l'idea che sarebbe stato meglio farla più lunga per esplicitare i sentimenti di entrambi e forse chissà...anche di alcuni invitati...comunque è stata molto carina e semplice. Complimenti saluti, fierobecca93

06/03/10, ore 10:35

Ciao^^ Ho letto questa tua storia con vero piacere, sia perché la coppia Ron/Hermione è una delle mie preferite, sia perché scrivi veramente bene, purtroppo c'è un piccolo e insignificante ma: secondo me la storia poteva essere più lunga, almeno per sviluppare meglio i sentimenti provati da Ron e Hermione.
Cerco di spiegarmi meglio: tu ti sei soffermata principalmente sulla descrizione spaziale, ma hai tralasciato, a mio avviso, i due personaggi di cui hai deciso di scrivere, sembrano due persone qualsiasi e si può intendere la storia come un'originale, non come una ff su Harry Potter.
Se posso darti un consiglio, direi che potresti scrivere un'altra ff che abbia sempre lo stesso tema, incentrandoti, però, su ciò che provano Hermione o Ron, cercando di mostrare l'introspezione di uno dei due.
Spero di non essere stata troppo dura (ma non mi pare XD) e spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro o anche su altri personaggi e se vorrai io sono a disposizione per qualsiasi dubbio, delucidazione, lettura in anteprima... tanto sai dove trovarmi^^

Ciao ciao^^

07/02/10, ore 16:36

Bellissimo! proprio il matrimonio dei sogni.

07/02/10, ore 14:58

Ciao! Qesta flashfic mi è sembrata molto carina... ad essere proprio petulanti, direi che il primo pezzo non mi è piaciuto particolarmente, ma solo ed esclusivamente perché non amo le descrizioni XD
In compenso, l'ultima parte *-* che sogno... "Non appena gli giunge davanti riesce a percepire quella dolce e solenne promessa che vibra nell'aria e nei loro cuori:Amore per sempre."
Hai trovato il modo migliore per esprimere l'atmosfera proprio in queste frasi.
Continua così! Bacio
Bella