PER FARTI NUOVAMENTE SORRIDERE
di Mary_Whitlock

04/09/10, ore 11:24

Questa FF è....è......STUPENDAAAAA mi piace da impazzire è bellissima merita un posto tra i miei preferiti =)

22/07/10, ore 17:39

bellissima..
anche secondo me Maria amava Jasper,eanche secondo me il primo amore entra dentro
che buffo io e te abbiamo deciso di scrivere su Maria..
che compare in sole 2 pagine su 4 dico 4 libri!!!!
beh non siamo certo banali!!!
bravissima!!

25/05/10, ore 18:25

Allora.....
La fic è sicuramente acerba, ci sono alcuni errori grammaticali e di sintassi, e in alcuni punti è un pò contorta. Nel complesso però non è male, soprattutto considerando che era la tua prima storia. Il personaggio poi... è complicato scrivere su un personaggio su cui si sa talmente poco. Come tu ben sai io non vedo Maria come una romanticona. Per me è una guerriera, soprattutto in amore. E' la pantera, è la furia, è la passione. Credo anch'io che sia stata molto innamorata di Jasper, ma in un modo più violento e ossessivo.
Tralasciando tutto ciò, mi ha fatto molto piacere leggerla. Come hai detto tu, non si trova molto materiale su Maria e leggere qualcosa su di lei è sempre interessante.
Continua ad esercitarti, mi raccomando, 1 bacio!!!

07/02/10, ore 16:15

Allora,vediamo un po'... *si scrocchia le mani e si tira sù le maniche*
Se non sbaglio questa fic me l'avevi letta tempo fà, quando era ancora su carta e quindi sai benissimo che mi piace perchè te l'ho già detto.
Ci sono delle piccole ripetizioni che potevi evitare mettendo dei sinonimi ed un "ciò" finale che, a parer mio, anche se non ci fosse stato non si sarebbe sicuramente sentita la sua mancanza. Tutto sommato è una buona fic...
Brava... stai imparando figghia mia! Ihihih! Scusa, ma non sono riuscita a resistere, DOVEVO scrivere quell'ultima frase!

07/02/10, ore 15:11

accidenti!!! non avevo mai pensato a maria da questa angolazione...in verità non ci avevo quasi mai pensato a maria, diciamo ke tu mi hai più o meno aperto gli occhi...bello, davvero...