Ghost of Love
di bravesoul

04/10/12, ore 21:02

La tua storia è riuscita a farmi venire sia il terrore della morte sia il terrore di vivere nei rimpianti.
Ti travolge proprio,sembri quasi lui,e ti viene da piangere perchè sai che stai per andartene all'altro mondo e il viso che vorresti avere neglio occhi quando li chiudi per sempre non c'è.
wow...Sei una grande!!! O sei un un lui?
Io da grande cretina mi sono immedesimata. Ecco io non ci riesco proprio a fare quel che hai fatto tu.
Hai seguito qualche corso?

14/05/11, ore 21:55

Be', c'è poco da dire, a parte che è stupenda *.*
Ho sentito ogni singolo istante, ogni minimo particolare, ogni sentimento provato da kakashi. Sono riuscita a sentire tutto ciò dentro di me...e questo perchè la tua fic è scritta in modo eccellente! Ho amato ogni singolo particolare di tutta la storia e non ho staccato gli occhi dal pc nemmeno per un istante, perchè, se così avessi fatto, mi sarebbe sembrato di aver perso Kakashi...e già, sembrava che il fantasma lo stesse davvero portando via.
Amo questa coppia e la tua storia la descrive semplicemente, ma con una particolarità che la rende unica!
Davvero bella, complimenti =)

20/02/11, ore 22:18

STUPENDA xD Davvero complimenti =D Mi sono anche commossa su una parte xD Ma vebbè dettagli... Ancora complimenti...

15/02/10, ore 10:31

Bellissima fic. Impegnativa, molto studiata, estremamente introspettiva. Per miei gusti personali, stupenda. La canzone è perfetta. Kakashi perfetto (come non potrebbe esserlo????). Che altro dire? ^^ Cambiando discorso...A proposito di gusti musicali...Beh, ho dato un'occhiatina alle tue note d'autore. Mi è venuto un colpo! Three Days Grace!!! Adam Gontier! Wow. Wow, wow, wow. Siamo veramente in poche a conoscerli, e capitare qui da te, per caso...stupendo. Da un po' ho la mezza idea di scrivere qualcosa sulle note delle loro canzoni...Meritano però il picco dell'ispirazione, che penso tarderà a venire. ^^ Vabbè, scusami lo sproloquio in linguaggio sgrammaticato, che tra l'altro c'entrav ben poco con la fic. ^^ Complimenti, comunque. Per tutto. Spero in qualche tua song-fic 3DG...o quello che vuoi, meriti comunque ^^. Sei veramente brava, continua così. Cory
(Recensione modificata il 20/03/2010 - 07:00 pm)