Il sole esiste per tutti
di Rinalamisteriosa

23/02/10, ore 20:47

Se posso permettermi di dissentire con il giudizio, io non ho trovato questa storia poco profonda, anzi, tutto il contrario. Ho cominciato a tremare fin dalla frase "Non le importava se la strada che stava percorrendo era deserta, se tutti rimanevano ancora dentro le case a dormire oppure a fare colazione prima di iniziare la routine quotidiana, se l'aria era umida perché il sole era ancora basso e non aveva riscaldato sufficientemente l'ambiente". Si sente nell'atmosfera che c'è quelcosa di triste che aleggia intorno alla vicenda, come se gli stessi gesti di Kushina facessero comprendere che quelle sono le ultime ore che stanno trascorrendo insieme.
Però l'ultima parte ti fa dimenticare (quasi) tutto, perché c'è quella dolcezza che si legge nei gesti di Minato che è così... non so che aggettivo usare. Sembra vera, ecco. Sembra un papà reale che abbracci suo figlio e che, cosa splendida, mette antepone la famiglia al lavoro.
Io ho amato questa fic. Ti faccio i più vivi complimenti.
Ti voglio bene!

(Recensione modificata il 23/02/2010 - 08:54 pm)

11/02/10, ore 15:52

Eccomi, pure qui XD
Che dire, un bel ritratto della famiglia Uzumaki (anche se quasi al suo termine): l'amore di Minato e Kushina e le loro speranze, la naschita del piccolo Naruto che rimpirà lo loro vita di gioia, anche se il loro nefasto destino sta per avverarsi e li dividerà, purtroppo.
Uno dei loro ultimi momenti narrato alla perfezione, in un mix di sentimenti e malinconia.
Complimenti per il tuo terzo posto cara^^
A presto
Kiss

07/02/10, ore 17:01

Ciao, è sempre un piacere leggere delle storie su questa bellissima famiglia che purtroppo ha avuto vita breve.
Questa shot mi è piaciuta, è un momento di quotidianità della famgiglia che sembra sereno sebbene tutt'intorno aleggi un'atmosfera di malinconia e tensione, soparttutto per noi che sappiamo cosa accadrà pochi giorni dopo.
Per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto che fosse stata approfondità un pò di più, soprattutto in alcune parti, però l'ho trovata davvero carina ed i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC.
Complimenti per il terzo posto, alla prossima kiss