Food
di KiRa_AnGeL

*W* ma che dolce questa fanfic! Complimenti scrivi molto bene e alcuni dei capitoli sono davvero simpaticissimi (come Roast Chicken X°D troppo simpatica )
Non vedo l'ora di leggerne altre ^-^

*O* Ma che caro!! XD Giocare coi pomodori! ma come ti vengono ste idee? Te le sogni? *-* E' tutto troppo dolcioso..meow! >w<

Dariii!! Dove c'è il pucio arrivo io!!XDD E aspetto con ansia il prossimo chappy!! Oddio che cariniiiii!! *ama le cose così dolci* =w=

Hika-Chaaan!! Adoro questa storia già dal primo capitolo <3 Gnocchiii~! Ehm... vabbeh, non mi piacciono tanto, lo ammetto X°D Però adoro la pasta UwU *coff coff* Anyway, che kawaii, Chibitalia e Holy Roman Empire!! <3 Okay, lo chiamo col nome inglese... sono abituata UwU Ahhh, non vedo l'ora di poter leggere la prossima <3 Ho già detto che adoro già questa storia?? *ç* Vabbeh, dai, ora ti lascio che non so più che scrivere X°D Ja nee~!! <3

AyuChan Uchiha

Che bella *_*
come primo capitolo non è male
sono curiosa di leggere i prossimi :D
Ti saluto
Rain Chan
ah dimenticavo, aggiunta ai preferiti ;D

*__________* OH MIO DIOOOOOO! Tesoro, ma è stupenda questa drabble! *-* Io amo quei due pallini zuccherosi di Sacro Romano Impero e Italia! Ohhhhh, è così tenerosa! Complimenti, opera bellissimissima! Sono felice (e commossa) di sapere che l'hai dedicata proprio a me ç___ç davvero, non so che altro dire...sono così contenta! Sono...cioè...porca zozzina sono senza parole! *.* è stupenda, davvero! Sono curiosa di leggere la prossima (Antonio e Lovi, eh? *scodinzola*) Grazie ancora per questa piccola grande opera d'arte! Ti voglio bene ^^ e davvero tanto!