Lust
di keiko_chan86

27/02/10, ore 04:54

Eccomi, sono in ritardo? No no, il mio è qualcosa di più di un decelebrato ritardo, mai sopravvalutare le capacità mnemoniche di una completa demente, non potranno mai piacevolmente stupirvi.
E dopo il mio interessantissimo sproloquio, veniamo a noi keiko-chwan, sono qui visto? visto?! V I S T O?! Ma sopprimetemi e che cavolo!
Ebbene si sono qui alle 4 quasi 5 di notte a commentare, pertanto non mi prendo la responsabilità di castronerie grammaticali, volgarità et similia, perciò specificato il problema passiamo alla vera questione.
...

Dannatamente difficile, è dannatamente difficile commentare questa piccola rossa, questa tenera e dolce rossa, questa lussuriosa rossa.
L'idea è veramente geniale lo ammetto, le frasi in grigio danno veramente l'idea del rapporto, delle basi che lo fondano, sono semplicemente incastrate a pennello.
Law e Sanji mi piacciono (si leva un coro di viva l'ovvietà e di non lo sapevamo guarda) sono resi bene per la situazione in cui si trovano, ok ammettiamolo spudoratamente.
Vostro Onore io amo Law porco.
E con questo penso davvero di aver espresso quello che i miei poveri neuroni hanno subito durante la lettura di questa fanfiction.
Continua così Keiko-chwan.

08/02/10, ore 22:35

in genere quelle scritte in prima persona non so... gli manca qualcosa... però è fatta bene! ^^ brava hiro-san! ^^ a me è piaciuta! ^^
poi...
sanji!! è_é DAI RETTA A ZORO!!! o ti picchio per benino!!! è_é9 *grande sostenitrice di zosan, anche se law le sta simpatico*
*sto per scrivere una cosa zozzissima*

hiro-san però la prossima volta non far venire law così subito!!è_é poverino! sai a volte non è un bene venire così alla svelta!
*pat pat a law*
law: è°é?
XD
per cui impegnati a scrivere più zozzerie che poi voglio leggerle tutte! XD *rotola*
insomma non so che dire... tanto sai che m'è piaciuta! XDXD
baci :3