Sei solo una bambina...
di _alice cullenzina_

13/06/10, ore 19:33

secondo me dovresti continuarla era seguita da tante persone e soprattutto piaceva...poi puoi fare come vuoi, vedi tu ciau =)

22/04/10, ore 17:00

Oh..Volevo essere anche qui..xDxD Sempre in mezzo lo so.. Eh che vuoi farci?!?
Buona fortuna per il concorso.. :D Ci si vede presto.. =)

30/03/10, ore 15:52

ciao. la tua fanfic è davvero stupenda e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Certo che però edward e proprio un pirla eh...cioè quella tanya gli mette le corna e lui la perdona cosi cm se niente fosse e si lascia pure baciare davanti a bella che sa perfettamente che lo ama??? Ma quanto è stronzo?? E secondo me bella dovrebbe un attimino recuperare un minimo di orgoglio che tutte le donne hanno e far ingelosire come si deve il ragazzo!!!!!Edward calpesta i suoi sentimenti fregandosene??? perfetto, bella fagli vedere di che pasta sn fatte le donne e nn farti mettere i piedi in testa ne da edward ne da tanya!!!!

22/03/10, ore 20:30

ciao ma nascerà un amore ???

13/03/10, ore 17:23

il prologo mi piace,spero che sarà un pò più allegra dell'altra tua ff
bè,dato che è solo il prologo non posso aggiungere altro ma spero che aggiornerai presto
ciau

27/02/10, ore 20:06

Ho letto questa Fic tutto d' un fiato e posso dire che mi è piaciuta molto poi Alice è un mito, ma neanche bellina scherza xD
Anche la tua altra FF mi è piaciuta molto e mi sono messa a piangere quando ho letto l' ultimo capitolo =(
Aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Bacioni By Giulia

14/02/10, ore 21:30

weeeeeeee
ciao
bella la tua ff .
complimenti =)

11/02/10, ore 14:31

ciao.... mi piace molto il prologo... spero la continuerai molto presto... ho anche letto l'altra tua ff che è molto bella ma commovente
un bacione
robby

09/02/10, ore 22:17

Adesso la aggiungo fra le seguite. Se hai intenzione di far morire o Edward o Bella come nell'altra, dimmelo così mi risparmio tante lacrime e rabbia!

09/02/10, ore 20:17

Ok, ho appena recensito il chappy dell'altra ff(ho ancora le lacrime) comunque mi ispira molto questa storia quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
E guai a te se sarai di nuovo sadica come nella precedente ff, eh? non amo piangere se non per motivi felici!

09/02/10, ore 20:17

09/02/10, ore 19:30

Si, mi piace il prologo.
E' ispirata alla fiction di Canale 5?
Comunque se qui muore qualcuno non leggo^^

Complimenti comunque, il tuo stile è migliorato tantissimo. Non ti offendere, non voglio dire che prima era brutto, solo che adesso è migliore.
Ciau.

09/02/10, ore 15:59

Ciao!! ^^
Io seguo anche l'altra tua ff.. E devo dire che questa mi attira molto di più..
L'inizio non è niente male.. Anzi.. L'esatto contrario.. Spero posterai presto così vedò il continuo..^^
Bacioni.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

08/02/10, ore 14:38

E' originale!;) Mi piace,tanto! Anche io sono innamorata di uno che ha dieci anni più di me ç_ç Dieci..dodici...non è tanta la differenza,ma un anno di più o di meno pesano in questo caso! Com'è incasinata la nostra Bella=( Posta presto che sono curiosa!

07/02/10, ore 22:33

ti sei ispirata alla storia tra Luca e Sara in "Tutti per Bruno"? xD xD no perchè è uguale proprio! xDxD