Wolf Girl. Forever.
di MissClouds___

13/03/10, ore 15:01

Ma io ti adorooo!!!! *O* Sposami ti pregooo!! xD
« Signorina, si trattano così i mobili da diecimila dollari?»
«Fottiti!»

Ma quanto ho risoooo.. xDxD Dai Claire distruggi quella Emily Young del cavolo che si è fregata Sam e ha fatto soffrire Leah!! Siamo tutti con teee!! *ehm ehm* ritornando a noi.. [Leah è un mito e tu pure che la sostieni! ho finalmente trovato una compagna!! xD] dunque riguardo ai nomignoli...
Yvonne Miss Simpatia Zero, Sam Finto Capo Alfa, Paul Tipo Simpatico, Seth Omino Viva I Vampiri, Leah Jake Non Si Mangia, Embry Cugino Fratellino sono troppo fighi!!!! xD
Clè è una grande.. io l'ho sempre detto!! *.*

TU SEI UN MITO! Devi assolutamente continuare ad aggiornare!!
P.S. sei in terza media e l'hanno prossimo andrai a fare il linguistico? anch'io!!!!! Dimmi di dove sei! xD

Al prossimo capitolo, e credimi adesso mi attaccherò a te come una cozza! Così potremmo progettare insieme di conquistare l'universo.. ci stai? xD *si abbandona all'immaginazione*

_senza nome_

12/03/10, ore 22:25

Complimenti! Ho sempre sognato di leggere una QuilXclaire! Troppo puccioli insiemeee! *O* Forse questa coppia mi piace tanto perché Quil più che un ragazzo è un papà! Il papà più dolce del mondo! *_*
E' scritta nello stile che piace a me.. quindi è finita subito nelle storie preferite! Brava! ^^

27/02/10, ore 19:40

stupendo,bellissima,mi raccomando posta presto.....

07/02/10, ore 19:05

ke bello,una storia su quil e claire,ho sempre sognato di leggerla,aspetto di leggere il seguito,stupenda ke bello......felicissima,mi raccomando posta al più presto.