Nancy boy
di chemical_kira

01/10/10, ore 08:43

Uff, e ci sei riuscita anche a 'sto giro! Amo Jamie pazzamente e vorrei prendere Damon a calci nel deretano fino alla fine dei suoi giorni!
Ma sono così cariiini! çOç (perdona il momento di sclero fangirlante...)
Loro, l'astronauta vessato e tutto l'Universo quando ruota attorno a loro! T_Tv
Così come sono assolutamente imperdibili Matt e Dom XD
Penso che fosse un pezzo che non mi facevo una sana risata alle loro "spalle". Ed è sempre un piacere. Inoltre è fantastica l'arrendevolezza rassegnata di questo Dominic abituato al peggio e portato a ragionare lungo sentieri improbabili dalla follia del proprio frontman.
E Brian...uhm...posso stringerlo e coccolarlo?
Geniale la risoluzione finale e la china pessima che il mondo prende al solo pronunciare il nome di "Damon". Chissà a cosa porterà quello che c'è tra loro di "irrisolto"...

30/09/10, ore 14:48

" Sei mestruato? Questo spiega molte cose allora!" XD povero Jamie... ebbene di! lo trovo tenero, lo ammetto. E anche se ero fermamente contraria a questa coppia, devo dire che sto iniziando a ricredermi. ma solo un pochino, eh. anche perchè non mi sembra che Damon sia poi così coinvolto... mah!invece Brian può consolarsi con chi vuole per la semplice ragione che lui è Brian. non chiedere spiegazioni, altrimenti potrebbero crollare gli assiomi della mia mente di lettrice.i malefici piani di Matt mi inquietano abbastanza... Dom dovrà guardarsi le spalle, temo. quanto è geniale quell'uomo?hai una grande capacità di passare dai momenti di follia bellamy-made a momenti di introspezione davvero notevoli... complimenti!ormai hai creato molte aspettative per il prossimo capitolo... quindi a presto! :)

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 08:30 pm)

30/09/10, ore 11:42

Per la prima volta da quando ha cominciato a leggere comincia a temere per l'incolumità di Damon...Ma dico, vuoi davvero catenargli contro Bellamy??? E poi dicevi che era il tuo preferito!!!
La ceudeltà umana non ha limiti......

No, comunque apparte gli schesri, il piano malvagio di Matt mi fa sbarellare!!!! Quell' uomo è abbastanza pazzo da poter fare di tutto!
Brian invece non si smentisce mai.....Anche se il fatto che desidere che Matt non scopra nulla mi fa pensare che c'è speranza pure per lui.
Dom lo ODIO >.< .....Non chiedermi perchè ,ma  non lo sopporto!!!!!

Spero per il bene di Matt che Brian non si accorga di cquello che ha in mente....Anche ammetto che L'ederuzza incazzata a morte non mi dispiacerebbe affato!

"Sei diventata una muser anche tu alla fine?  " .....XD Mi dispiace ma no, almeno per ora. ne ho scaricate diverse di canzoni ma tranne quelle quattoro che adoro le altre mi sono indifferenti. Ped adesso i Muse sono allo steso livello di Lady gaga (e quì viene uccisa) , ritornelli orecchiabili ma nulla di più.
La storia si stà facebdo sempre più interessante ed i personaggi più nitidi....ormai abbiamo capito che Matt non è ingenuo come sembra XD
*me curiosaaaaa di saperocosa il folletto malefico ha in mente* :)
che dire...Capitolo bellissimo come sempre!!!

24/09/10, ore 13:07

Che dire...Intanto che mi hai letteralmente straziata con la scena iniziale. Jamie è di una semplicità e di una dolcezza disarmanti e "sentivo nella pancia" ogni singola variazione del suo umore, esasperata dall'alcool fino al limite estremo. Mi sembrava quasi di avvertire i suoi pensieri arrotolarsi su se stessi e poi sbandare da una parte all'altra in preda ad un sentimento che diventa difficile da controllare.
In tutto questo ho detestato Damon con tutte le mie forze. Ho detestato il suo egoismo - di cui nemmeno ha percezione - quel suo passare sugli altri con la tranquillità indifferente di chi sa che sono proprio gli altri a volerlo. Non posso attribuirgli tutta la "colpa" perchè è vero quello che lui stesso pensa, riguardo al fatto che siano coloro che lo circondano ad incamminarsi con consapevolezza sulla strada dell'autodistruzione: lui non fa mistero di sè al prossimo.
Brian e Stefan sono splendidi. Sia dello splendore intrinseco al loro semplice eppartenersi l'un l'altro - nelle nostre storie - in un modo che va ben oltre il sesso, sia singolarmente nell'essere sè e nient'altro.
Ma decisamente, la palma va a Jamie e Damon.

19/09/10, ore 22:35

Alluora...Capitoletto interessante. Si comincia ad intravedere come Brian intende comportarsi com Matt...E quello che vedo mi piace molto: "È una ragione per stringerselo addosso e studiarlo da vicino, capire dove e come può marcare il territorio affermando la propria supremazia."
Prima della virgola è veramente dolce....Dopo invece viene da dire "Brian non si smentisce mai..." Ma è per questo che ti riesce così bene descriverlo!!! Quello che dice non sembra mai forzato, lo adoro!

“ Bri...smettila di cercare di inventare difetti che non esistono solo per poter mandare a puttane qualcosa che potrebbe funzionare..”
Ecco Brian dai ascolto el vecchio e caro Stefan!!!XD (io continuo zitta zitta a fare il tifo per Matt :)

"Comunque vedo un pò di cedimento anche per i Muse...uhm".....-.- Anche se mi scoccia ammetterlo SI, comincio ad apprezzarli, SOLO UN PO' SIA CHIARO!! (*cerca di autoconvincersi*, soprattutto sapendo che inizialmente i Green day gli odiavo e poi, guarda un po', sono finita a fare 14 ore di coda per un loro concerto....).
Comunque...Confesso che riesco a sopportare (si è innamorata **) di "Starlight"
"time is running out" ma soprattutto "Uprising" che mi sono accorta che metto no spessissimo al Siddharta **
Approposito di Siddhata! Ieri alla serata di apertura ho avuto una soddisfazione immensa!!!!!!! ****** Ad un certo punto, dopo i Ramones, hanno messo BITTER AND!!!!Devo dire che ballare sula voce della carissima Ederuzza è valsa l'intera srata! ** Poi ho scoperto da un mio amico che i Placebo vengono messi spessissimo al Sid ma, visto che questo posto d'estate chiude, ed io li ascolto da poco più di 3 mesi, non lo sapevo XD Benebene :)

Comunque! Divagazione inutile!
"Poi gli è sbavato il trucco e abbiamo concluso che forse è umano anche lui, ma solo forse eh!"
...Muahahahah XD *muore* Brian che da lezioni di trucco mi resta difficile immaginarlo XD E mi resta ancora più difficile immaginarlo UMANO XD

....Come se questo commento fosse utile....

“ I Blur non sono il mio vecchio gruppo...sono il mio gruppo e basta!”
Frase più bella del capitolo!! Sei riuscita a trasmettere l'attaccamneto di Damon in una sola riga **
Bene :) ora mi dileguo! E vado a scaricarmi Hysteria :D
Ciau ciau!!!

14/09/10, ore 15:41

"Per non parlare di quello specchio che li fissa dall'alto e che ispira solo una cosa alla mente del moro. Una cosa che ha troppo a che fare con sudore e gemiti e corpi nudi." ahahah, allora non sono la sola ad averci pensato subito! :P specchio sul soffitto=sessoooo, matematico!
scherzi a parte Jamie non può permettersi di "rubare" Damon! il fatto che Brian intanto se la stia spassando con Matt non vuol dire nulla, soprattutto non autorizza nulla! u.u xD
ah, tra l'altro non oserei mai associare le parole "Bellamy" e "sensato" nella stessa frase! non facevo una critica al "tuo" matt ^^ comunque se hai qualche intervista divertente da linkare ne sarei felice! adoro le svalvolate del folletto!
tornando al capitolo, secondo me hai fatto bene a dare anche a steve il suo momento di gloria :) manca un po' a tutti temo T.T anche se raggio di sole ci ha regalato indimenticabili perle di ignoranza geografica (mi faccio di quelle risate su youtube..) che mi hanno quasi spinto a trovarlo carino, nonostante le facce oscene che ha fatto durante il concerto... >.<
detto ciò... alla prossima! :)

07/09/10, ore 22:41

Avrei voluto abbracciare Damon e difenderlo da tutti i "malvagi del mondo". Mi sento molto ridicola per questo.
Però non è stato così terribile. Voglio dire, surreale - forse - ma decisamente educativo. E tu continui a rendere con una grazia ed un realismo eccezionali stracci di "vita da star" comprensivi più della parte "lavorativa" che di quella sentimentale. Che devo dirti, adoro queste chicche che incastoni qui e lì!
Matthew e Brian. Brian e Matthew.
Rimangono in assoluto una coppia splendida. In virtù del fatto che è il frutto intero della nostra fantasia, certo, ma devo dire che è un frutto che mantiene sempre il suo fascino.
E Matt che "indaga" sul passato di Brian fa sobbalzare il cuore. C'è da sperare che l'ostinazione infantile di questo ragazzino valga a fargli conquistare un posto vero nel cuore di Brian. Anche perchè, nel vederlo sul divano abbracciato a Matt, ho di nuovo pensato che "ne avrebbe diritto" (oltre che un disperato bisogno).

06/09/10, ore 15:14

La cosa si fa sempre più interessante!!!!

"Si stringe ancora di più a Matt, e per l'ennesima volta si chiede cosa di quel ragazzino assurdo lo convinca a tenerselo vicino."

Inutile dire che io continuo ad ADORARE Matt ** E per la serie *si sente 2 volte cogliona* mi sono accorta che una delle tante canzoni che ci propinano nelle pubblicità nei film e quant'altro è "starlight" dei Muse!Incontrata per puro caso su youtube mentre guardavo la loro premiazione agli EMA, dove la povera Ederuzza gli ha dovuto consegnare il premio. Povero!Ma quanto sono sadici gli organizzatori!
E ovviamente ho goduto come un riccio quando il suddetto premio l'hanno vinto i placebo, ALLA FACCIA TUA MATT!!!! Comunque...La canzone è veramente carina :)E alla fine la voce di Matt non è poi così male!

Riguardo il film Velvet Goldmine è STUPENDO!!! Non l'ho ancora visto perchè aspetto di oraganizzare una serata con le altre donne, ma ha visto la scena in cui canta Brain!!! Che dire...Magnifico!!!!Ci sembra nato con quei vestiti addosso XD
Sempre razzolando su Youtube sono incappata nel video dove si scambia un "bacino" con Stefan...Bacino che dura un quarto d'ora e comprende un metro di lingua...Me ama quei due..non hanno bisogno di essere slasnati! ci persano loro ampiamente XD
Ora capisco davvero cosa intendevi per "donnetta leggera" XD perchè mi sono vista un po' di foto e la conclusione è che Brian vestito da donna è uno spettacolo XD Ed a pura gusto nel vestirsi etruccarso XD Amo quell'uomo ormai è chiaro XD E mi vergogno a dire che quando riaprirà il Siddharta (che ho scoperto esiste pure a Milano) prenderò spunto dalla "donnetta leggera" per truccarmi e soprattutto per il modo di fare da gatta morta XD In genere non sono così, quindi è bello recitare un parte ogni tanto :)
In definitiva Brian ha parecchio da insegnarci! Lo hanno ammesso anche le mie amiche che come donna è notevole!

Riguardo ai Blur adesso mi scarico le canzoni che hai detto,il pop mi piace quindi penso che io ed i
Capitolo amabile questo, Brian e Matt mi catturano ogni volta di più!!!Ora coma ora la tue FF è al primo posto in classifica! Sia come trama che come modo di scrivere ;)

Ok adesso dopo una menata infinita su *o quando amo i placebo* mi dileguo!

02/09/10, ore 14:09

Matt è la cosa più "carina" che io abbia visto da un pezzo a questa parte (ma non nella gif che hai linkato =_=).
Quando nel capitolo precedente ha "capito al volo" come stavano le cose ed ha confessato a sè stesso che, se vuole restare con Brian, dovrà fingersi un topino ingenuo ho sghignazzato in modo ignobile! E confesso che l'attuazione pratica di quel progetto è ancora più deliziosa, con questo capitolo in cui il "più vecchio" ammette a sè stesso un interesse imbarazzante ed il più giovane che s'insinua con sfacciata ingenuità - appunto - nella vita di chi lo ha messo alla porta senza troppi preamboli.
Damon e Jamie. Uhm. Non mi aspettavo questa svolta. Ne sono abbastanza intrigata e voglio capire fin dove arriveranno...
Intanto mi gusto la nascita e l'evoluzione dei Gorillaz, gruppo che non ho mai apprezzato tanto quanto meriterebbero.

27/08/10, ore 00:00

Altro che logorroico, mi è piaciuto fin dall'inizio (senza contare che hai messo il "mio" amato Dom e anche se per poco me lo sono figurato tutto xD E stava malissimo con i capelli di quel colore stomachevole :S xD) Comunque...il ricordo del biondo ossigenato dei suoi capelli con il rosso della camicia mi sbatte in faccia il video di Unintended, accostarlo poi a Brian mi fa una sensazione strana...ma sembra reale.
Mi è piaciuto il doppio binario Londra/New York e la fine del capitolo lascia abbastanza domande...Ah, Jamie Jamie, ammettilo che a mr. Albarn non si può dir di no!
E Matt così sfrontato mi gasa da morire.
In conclusione: ottimo lavoro :3
Will.

26/08/10, ore 18:28

*Si sente tanto cogliona*
Ma chi avrebbe mai creduto che Song2 fosse stata dei Blur!!!!!!!Credo che sia una tra canzoni più famose ed è stupenda L'ho ascoltata alla radio nelle pubblicità e perfino ballata in discoteca ( che, ci tengo a dire non è una dove si balla la house, non so di che città sei, magari se stai vicino Firenze la conosci pure, in ogni caso si chiama Siddharta, se capiti da queste parti è un posticino davvero divertente :) *faccio pubblicità occulta*).
Come gruppo non mi sembra male, anzi! Se mi dici un'altro po' di canzoni loro sarei contenta :D!

Comunque detto questo passo alla recenzione del capitolo!
Allora...
"Senti Brian..” “ non è che potrei baciarti per caso?”
Sarò monotona ma lo ripeto! Mett ti adoroooooooooooo XD Mi ricorda troppo un banbino che chiede ad un altro binbo: "posso giocare con te?".
Lo adoro!!!! Sia chiaro però, lo adoro come personaggio ( che hai costruito in maniera eccezionale), a quello vero gli darei fuoco. Mi piace solo quando è l'oggetto d'amore dell' ederuzza!
Non metto in dubbio che i Muse siano un bravo gruppo, le basi musicale mi piace molto, ma trovo davvero irritante la voce di Matt e quando non mi piace la voce non riesco proprio ad ascoltare neanche la canzone...Povero non è colpa sua, sono io che sono schizzinosa. Brian invece ha la vece di un usignolo..COMUNQUE, non ci distraiamo!

-Ha davvero sognato Matt.- è una mia impressine o l'Edera stà diventando leggermente meno velenosa?
...Io zita zitta continuo a fare il tifo per Matt...Danon è sicuramente molto più complesso di lui come personaggio e quindi aspetto la sua prossima mossa!

"forse a te Brian sembrerà un ometto di mezza età serio e profondo"... non saprei proporio dirlo...Ma non c'è alcun dubbio che è decisamente più simpatico in veste di "donnetta leggera"!! Sicuramente è un personaggio dal fascino molto contorto....Forse è per questo che mi intriga tanto XD

Ora con permesso va a scaricare “Commercial for Levi”. :)

Un bacio, alla prossima!

26/08/10, ore 15:14

ed alla fine sono riuscita a rimettermi al passo! eppure mi ero abbastanza impegnata perchè ciò non accadesse. non fraintendermi: io adoro questa storia, ed è proprio per questo che cercavo di leggerla a piccoli morsi, per farla durare più a lungo.
la cosa migliore, a mio parere, è il fatto che descrivi un panorama musicale veramente dettagliato, senza concentrarti solo sui protagonisti... insomma le tue "parentesi storiche" sono fantastiche, uno dei punti di forza della storia! devo dire che grazie a te mi sto acculturando parecchio ;)
un'altra cosa che mi piace molto sono i tuoi dialoghi: si leggono senza stonature, sono davvero naturali!
forse quelli del caro folletto blu -poi biondo- un po' meno... ma probabilmente è dovuto al fatto che sulla sua follettaggine ci marcia abbastanza XD (mica scemo! se serve ad accalappiare mr.-miispirisesso-molko... è tutto di guadagnato!)
tra l'altro loro due insieme sono fenomenali, matt è esilarante... così fiducioso della sua chioma, cucciolo xD
ma anche tenero..."Senti Brian..” inizia intimidito “ non è che potrei baciarti per caso?” come si fa a non sciogliersi?
che dire?
ormai mi toccherà leggere un capitolo per volta, come tutte le persone normali T.T
ma aspetterò, sappilo! (è una minaccia)

23/08/10, ore 15:25

Rieccomiiii :) Dopo una settimana passata in Francia (dove lo ammetto, speravo di intravedre l'Edera...*si sente idiota*)ritorno e quindi recensisico!
Allora....Si, ci sono rimasta, non pensavo che Brian ci inpiegasse così poco per portarsi a letto il povero "folletto punk"....Si vede che ancora non ho capito una mazza della piccola ma micidiale Edera. XD (descritta alla perfezione)

Matt lo adoro!!!!!Adoro soprattutto il modo in cui si comporta con Brian, petulante insistente ma furbo...Vai Matt!Prendilo per sfinimento il signor Molko che, se da una parte lo adoro, dall'altra mi verrebbe voglia di prenderlo a ceffoni!

"Non è facendo il gatto che potrà vincere, ma fingendo di essere un topolino ingenuo." ....Ma quanto adoro quell'inglesino ossuto! XD Vai Matty sono con te!!!chi lo sa...magari riesce pure a fargli dimenticare Damon...

Riguardo a Damon corro subito a scaricare Song2! c'è caso che l'abbia già ascoltata e mi scarico le canzoni dei Placedo che mi hai indicato :)
Per adesso ho 28 canzoncine e posso dire che si sono meritato un posto d'onore nell' i-pod!!
Ho perfino suddiviso le canzoni secondo gli album a cui appartengono, privilegio che è riservato solo ad i Green Day XP Si lo so non è esattemente logico come ragionamento ma funziona!

Per adesso le canzoni che mi hanno preso di più sono: "Battle for the sun" (Al primo posto,quella canzone è davvero ipnotica!Mi fa quasi impressione, forze perchè oltre che cantata sembra quasi recitata!).

"Nancy boy" (la vocina di Brian è troppo tenera)
"The never ending why" (Mi sembra quasi la cronaca di un sogno bizzaro...Ma forze è solo il video che mi fa pensare così:)
"special K" (il cui video mi fa morire dal ridere perchè è identico ad una puntata dei Simpson XD)
"Drag" (che nonostante il titolo mi fa pensare a qualcosa di sereno)
"infra-red" (cazzutissima!) "Bright lights" e "Unisex".
Per adesso queste sono le mie preferite ma conto di scaricarne altre!

Mi dispiace scassarti l'anima così ma non ho nessuno con cui chiacchierare del nuovo gruppo che ho scoperto: ho provato a convertire la mia migliore amica, na nulla da fare, mio fratello ha chareamente detto che i Placebo gli fanno "cagare il cazzo" ç_ç ho un'amica omofoba e presentargli Brian non mi sembra il caso, mi sono presa della lesbica perchè L'Ederuzza bella è più donna di me e tutti gli altri miei amici ascoltano musica arrabbiataarrabbiata e quando ho tentato di fargi ascoltare Ashtray Heart mi hanno riso in faccia e liquidato con un "che tenera la nostra Ele che ascolta le canzoncine d'amore"...Me rinuncia...

Ps: Ho lasciato un commentuccio a "Just for fun" :)

ciauciau e grazie della pazienza ^^

19/08/10, ore 23:18

Oh certo che ho gradito il ritorno di Damon, come le ultime considerazioni di Matt. Hanno spiazzato anche me, non solo Brian, e credo che tra le cose più soddisfacenti per chi scrive ci sia lasciare il lettore letteralmente a bocca aperta, magari assieme a uno dei personaggi. Questo capitolo è ben equilibrato, non c'è una delle tre parti che non mi piaccia, e il ritorno di Damon è davvero molto bello. Tutto il capitolo è velato di malizia, nelle sue diverse espressioni.
Brava, attendevo proprio un altro capitolo. Grazie =)
Will.

17/08/10, ore 16:44

Croce e delizia! Io non posso smettere di amare questa storia. E non è affatto - o meglio, non è solo - per i suoi personaggi ed il modo travolgente in cui mi trascinano.
Io amo lo stile.
Amo passaggi che trascinano con un a forza loro propria.
Tutta la descrizione del concerto dei Muse, la narrazione intrecciata ai pensieri ed emozio di Brian è ponderata con una bravura stupefacente. Non c'è parola che sia fuori posto o aggettivo che non sia adeguato.
E poi il modo equilibratissimo con cui si passa, assieme all'attenzione di Brian, dal concentrarsi sull'esibizione al concentrarsi su una realtà più "meschina" - perchè al di là della poesia della musica - ma concreta rappresentata dal dialogo che si svolge alle spalle del nostro.
E Matthew diventa un elemento di freschezza che spezza uno schema fatto di rancori e parole non dette. Non ci vuole molto per vedere in lui il positivo di quel negativo che Brian è stato ai tempi per Damon.