~ Wind
di Alyce_Maya

13/06/12, ore 22:55

Leah è sempre stata un personaggio molto triste, malinconico e tormentato. Non l’ho mai vista allegra e felice. Ha avuto mille dispiaceri in una sola volta. Per una volta, nella tua fan fiction, lei è felice. Ha trovato la luce dei suoi occhi, il suo primo vero amore, ha trovato Lui e tu non hai fatto altro che trascrivere le sue emozioni. L’hai fatto con una passione che solo pochi scrittori posseggono.
Complimenti e a presto.
Costanza

07/02/10, ore 22:57

Bello!! mi sono smx kiesta cosa aveva provato leah quando sam la lasciò!! se fosse successo a me sarei morta ma prima avrei ucciso mia cugina!! gli avrei gridato contro "brutta traditrice!!"!! ma ki è il ragazzo ke ha incontrato??! nn puoi continuare la storia??!

07/02/10, ore 21:38

Bhe, che dire Tesora? ( ma da dove mi è uscito questo soprannome?!?! xD)
Si, mi hai proprio colta di sorpresa!!!
E' stupenda e tu sei bravissima come sempre!!! Mi credi se ti dico che leggendola mi sono immedesimata in lei? E' la verità...
Ti dirò che nella saga Leah mi ha sempre trasmesso tanta tristezza e che, molti personaggi a mio parere non sono riusciti a comprenderla proprio perché, non potevano capire ciò che provava ogni singolo giorno. Spero davvero che, come nella tua shot lei possa trovare finalmente qualcuno d'amare.
Sono stata logorroica? Il mio commento non ha senso? Bene, allora significa che sono ancora io muahahah!!!
Aspetto il tuo rakk!!! Kiss.