Ricorda, e ama.
di Mikaeru

09/03/10, ore 19:57

CHe dolceeeee ç___ç!! E' bellissima, come sono pucciosi x3333!!! Ottimo lavoro, hai saputo intrecciare i sentimenti e i pensieri di Germania così bene da trasmetterli e farli quasi provare a chi li legge, bellissimo! ^^

06/03/10, ore 20:10

È davvero una fic molto dolce, equilibrata, sincera. È il sogno di chi, come me, ha seguito le vicende di HRE e Chibitalia con il fiato sospeso e ha pianto alla loro separazione. Errorini a parte, è un lavoro eccellente e soddisfa il mio animo di fangirl impenitente!!

08/02/10, ore 16:06

Oddio, questa fanfiction è una delle cose più tenere e romantiche che io abbia mai letto! <3
Oltretutto, la sua lunghezza è perfetta: se fosse stata più breve forse non si sarebbe capito appieno il sentimento di Germania, ma se fosse stata più lunga probabilmente saremmo tutti morti per eccesso di dolcezza e pucciosità XD
Devo proprio dire che sei brava a scrivere fluff, specie se i protagonisti sono un certo Feliciano e un certo Ludwig *-*
Alla prossima! ^_-

08/02/10, ore 13:49

Complimenti è bellissima....T_____________T
Non sò come descriverla ma è suplime...
Complimenti....

07/02/10, ore 22:32

Molto, molto bella!
Dolce il monologo di un Ludwing che capisce quanto sia forte il suo amore verso la piccola Chibitalia, che non cambia anche dopo molti secoli. Mi è piaciuta davvero :)
Attenzione ai tempi e alla punteggiatura: "E quando lo ha capito non c’era stato uomo più felice su questo pianeta.", per esempio (ma sono sicura che sono errori di distrazione, forse hai riscritto la frase e non l'hai riletta).
In ogni caso: complimenti :)

07/02/10, ore 21:34

Ma è stupenda!!!!!!!! *_* Subito tra i preferiti*_* Peccato sia una one shot però T_T Mi paicerebbe leggerne il seguito!