150 times.
di sentichefuoripiove

25/07/12, ore 18:58

Centocinquanta volte *-*
Il gesto che Chuck fa per Blair in quella puntata è qualcosa di semplicemente eccezionale, dimostra appieno il suo carattere introverso, abituato a non aprirsi o esporsi mai troppo, ma anche la sua indole innamorata. Proprio per questo, credo che la definizione finale con cui l'hai appellato - "l'angelo custode da lontano" *-* - sia assolutamente perfetta ed è affascinante vedere come questo rimane un carattere tipico della loro relazione/non-relazione anche negli anni seguenti: basti pensare a quando Chuck la iscrive alla Columbia o a quando Blair salva il suo rapporto con Raina per paura che lui possa perdere l'Empire ;)
Hai avuto un'ottima idea di rendere questo momento *_______________*
Complimenti! Un bacio, Mary

21/09/10, ore 22:50

"Se poi nella sua idea di felicità io non sono compreso, vorrà dire che mi farò da parte."
Beh.. Oohh:) Ora che la 3 stagione è finita e sono rimasta con l'orrenda visione di un Chuck sdraiato a terra con una ferita (si ho già visto la prima della 4 ma rendeva meglio l'idea, che non dire che l'ultima immagine che ho di lui è mentre bacia Fleur:().. La ff è bella e visto che mi sono riguardata tutte le stagioni ho ancora l'immagine del suo sguardo la sera del ballo, di quando la guarda con quegli occhi!!:) Adoro le tue ff, anche se leggo solo quelle dei telefilm che seguo..:) Ti voglio bene,
-V

03/03/10, ore 00:21

Cariiiiina! Anch'io ho sempre pensato che quello di Chuck sia stato un gesto bellissimo per lui che non faceva mai niente per nessun altro senza avere una contropartita...E credo che tu abbia centrato in pieno quelli che sarebbero stati i suoi pensieri...Tenero Chuck!

08/02/10, ore 20:24

davvero bella^^, io adoro qst coppia e gossip girl^^.
baci^^.

08/02/10, ore 15:07

sei stata BRAVISSIMA *_* hai descritto tutto al meglio!poi amo le one shot con le riflessioni di chuck >_____________< anche se hai sbagliato a dire "al suo migliore amico" invece è 'mio migliore amico' almeno xD spero scriverai altro su GG!bacini ^^

08/02/10, ore 14:46

Oh Gosh! Nessuno mi aveva mai dedicato una ff. A dire la verità non penso che nessuno mi abbia mai dedicato niente. *.*
Sei diventata ufficialmente una delle mie persone preferite (ma lo eri già!)

Btw, a proposito della ff...
AWWWW...è bellissima!
Quella puntata è sempre stata la mia preferita, mi piace di più della season finale, è moooolto più tenera!
E beh, adoro quello che dice chuck! Cioè non so se sarebbe mai in grado di dire davvero tutte quelle cose ad alta voce (non ce lo vado ad esternare COSì tanto i suoi sentimenti) ma sarebbe bellissimo se lo dicesse.
Sul serio, e la parte dell'angelo custode è fantastica, sarebbe la cosa più romantica e nello stesso tempo dolorosa del mondo!
okka, il mio lavoro è terminato,
Ti voglio beneeee (:
.M

08/02/10, ore 09:29

oooh <3 <3 <3 l'ultimo pensiero di chuck è veramente stupendo "È per questo che l’altra parte di me è soddisfatta, ora che la vedo lassù a esultare davanti a una Penelope verde d’invidia. Anche se non sa che sono stato io, l’importante è che lei sia felice. Se poi nella sua idea di felicità io non sono compreso, vorrà dire che mi farò da parte.
Sarò il suo angelo custode da lontano." è azzecatissimo a quella scena.
devo dire che forse la ff è un po' troppo introspettiva per essere su chuck. sprazzi di umanità arrivano da quel ragazzo ogni 5/10 episodi. ;) però effettivamente dietro quella facciata potrebbe esserci questo genere di persona. :)
il tuo modo di scrivere sta migliorando molto. brava!
ti voglio bene
-M
ps: mi hai dedicato la ff *_______*