Sucre
di Lely1441

20/02/16, ore 13:04

Troppo carina!!! Scena molto adatta a loro due,miei personaggi preferiti!! *_* complimenti!!

05/07/13, ore 12:08

Ma che shot carina! I due principali protagonisti sono adorabili, come è giusto che siano, tanto che la scena mi è sembrata proprio uno di quegli intercalari comici con cui Kubo usualmente condisce il suo lavoro (per la nostra gioia!). La trama, molto semplice ma non superficiale e assolutamente originale, mi è molto piaciuta. E' stato interessante osservare questo scorcio di quotidianità tra capo e vice.
La pianta, poi. In veste di co-protagonista, l'ho adorata! All'affermazione di Shunsui sulla sua capacità o meno di prendersi autonomamente da bere, me la sono immaginata mentre regge il proprio vaso con le manine-foglie e saltella fino a raggiungere il tè! Fantastica. X)
Infine, mi è piaciuta l'ottima caratterizzazione dei personaggi (cosa a cui tengo particolarmente), così come l'appellativo "Mio piccolo bocciolo in fiore". Mi ha fatto sorridere come solo questo capitano sa fare, con il suo essere potente ma, allo stesso tempo, estremamente "puro di cuore" e anche un pò bambinone, alle volte. A questo proprosito, l'ho trovato dolcissimo a svolgere questa ricerca dello zucchero dato che dalla frase "Mi sono accorto che il tè amaro non TI piaceva" è evidente quanto tenga alla sua sottoposta (e, in genere, alle persone al lui vicine). Che poi la cara Nanao-chan si limiti ad apprezzare i suoi gesti picchiandolo... Beh, sono dettagli!
Rimangono sempre e comunque tanto dolciosi (?) insieme.
Come questa shot. :D

01/02/11, ore 10:59

Wah, che ridere XD Devo ammettere di essere riuscita a focalizzare tutta la scena nella sua interezza, perchè molto verosimile :) Riesci a muovere davvero bene questi due personaggi, ed è un gran traguardo raggiunto :) Nanao-nevrotica-per-delle-sciocchezze è adorabilmente lei, e pure Shunsui menefreghista <3 Un minuto di attenzione anche per la povera Beije, che ha rischiato la morte ma che ora è salva u.u Concludendo, la storia mi è molto piaciuta, l'ambientazione è molto ben descritta e l'interazione tra i personaggi è perfetta :) Brava!

20/12/10, ore 18:52

Non avevo mai letto niente di tuo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, oltre che da questo, anche dell' originale yuri... hai una certa delicatezza nel trattare le tematiche connesse alla seduzione che rende la narrazione leggera e romantica... per Bleach aspetto qualcosa su Ulqui...

25/08/10, ore 15:51

huhaha è stupenda questo fanfiction xD povera beije lei non c'entrava nulla xD
comunque... è davvero una bella storia e tra l'altro è scritta anche molto bene ** complimenti. aggiunta ai preferiti ;D

05/05/10, ore 21:01

Oh, signore! Sono la prima a recensire? Non ci credo! ;D
Bella, mi è piaciuta molto! Sinceramente io amo questo pairing, insomma sono fantastici assieme! ^^ Comunque l'hai scritta molto bene, scorrevole e chiara! Povera Beije D: ! Vabbè, è una vittima di guerra, si è sacrificata per uno scopo piu' alto! ;D
Spero, se mai scriverai un'altra fic su questi due ( *w* ) spero riusciro' a leggerla (raramente sono del fandom di Bleach ^^') ! :D

Bye~