Sinuous
di Melanto

03/02/12, ore 20:32

Ti avevo promesso che l'avrei letta, no? Ci ho messo un pò ma ecco qua pronta a recensirla :P
Christopher è meraviglioso, l'ho semplicemente adorato. I personaggi sono descritti alla perfezione (come sempre del resto ;)): sembrano reali in tutto e per tutto!
La storia mi ha veramente coinvolto, l'ho trovata incalzante e mai  noiosa. Devo dire che le canzoni all'inizio e alla fine sono azzeccatissime; anche se non ho mai amato particolarmente Anna Oxa, questa devo assolutamente sentirla.
Il lessico è la ciliegina sulla torta, che dà il tocco finale a una storia già perfetta. Complimenti davvero <3
Baci, MrsLovett

30/01/11, ore 17:00

Davvero bellissima questa ff. **
Complimenti per l'originalità dei personaggi e della trama, mi è piaciuta moltissimo.
A presto. :)

11/02/10, ore 20:29

Mi piace molto questo primo capitolo, veramente tanto. E' bello da leggere il tuo modo di scrivere ed adoro come riesci a descrivere i personaggi. Sono molto vividi e reali, in particolare Chris.
Qualche salto temporale un pò frettoloso forse, ma presumo siano esigenze di storia e comunque il tutto non ne esce danneggiato.
Allora tanti, tanti, complimenti.