Sul ramo
di laolga

23/04/12, ore 17:09

Adoro. I. Tuoi. Giochi. Di. Parole. Già cio' che narri nella tua poesia mi è piaciuto molto, ma come l'hai scritto poi! E l'ossimoro del verso di mezzo? Una poesia-favola-sogno cupa e dolce, quasi alla La Fontaine ma con uno stile tutto tuo! I giochi che hai fatto con la lettera "i", la "o", la "e", la "n" e la "m"... Li ho trovati semplicemente favolosi! J'adooore!

16/09/10, ore 14:05

bella e originale...proprio come nel tuo stile. è da scritti come questi che si riconosce il vero talento che non ha bisogno di tanti giri di parole per cogliere e colpire il lettore

06/03/10, ore 14:18

Davvero molto bella! Corta ma molto particolare. Anche a me è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo... Complimenti ^.^
Ciaoooo!!!

20/02/10, ore 17:38

Davvero una bellissima poesia, mia cara.
In particolare l'ultima strofa mi ha trasmesso moltissimo. Da scoiattolo eri tornata umana ... personalmente lo interpreto come un passaggio dalla libertà di essere agile come uno scoiattolo (che appunto saltella liberamente tra gli alberi, segno di vita) alla razionalità/realtà della nostra vita umana.
BRAVA!

09/02/10, ore 16:22

Complimenti, scrivi bene.
La poesia mi ha trasmesso emozioni strane, forse un po' sottosopra.
Bello l'ultimo pezzo, dove dici di essere tornata umana. Posso capire un sentimento del genere. E' desolante... tornare umani. Che schifo...
Baci, Adhara

08/02/10, ore 19:48

Davvero bella. I miei complimenti. Sei sintetica e trasmetti il tuo messaggio in modo diretto. Mi è piaciuta l'ultima parte dove dici che da scoiattolo eri tornata umana. Mi fa pensare che da essere agile sei tornata più fragile. Spero di non aver frainteso il messaggio della tua poesia.
In ogni caso mi è piaciuta molto.
kiss

08/02/10, ore 15:12

Ti fa... sentire strana. Ma è carina.
Lo stile di scrittura è originale e mi è piaciuta proprio perchè mi ha suscitato dentro qualcosa di diverso - e anche strano.
Saluti,
Wolf.

08/02/10, ore 12:30

Cioè eri uno scoiattolo? Bel modo di scrivere, stile sintetico ed ungarettiano..mi piace!