Ho scelto lui...
di Meli_mao

15/03/11, ore 21:34

waaaaaaaaaaa ç.ç piango ecco cosa ne penso... piango mi dispiace per Rufy e per Nami anche se in parte sono contenta per Ace però piango ç.ç però brava u.u

09/11/10, ore 19:42

oddio...adorabile! mi piace veramente molto...però ahhhh perchè non è corsa da rufy??? pure se adoro il pairing acexnami e trovo che ci sia troppo poco su di loro, preferisco però sempre rufyxnami!!! una bella ff!
Gisi

09/10/10, ore 17:12

Ciaooo! è sempre strano leggere una fic che parla della coppia nami/ace nonostante non ci sia mai stato alcun accenno nell'anime me li sono sempre immaginata e a mio parere starebbero bene insieme. sinceramente non saprei scegliere se mettere nami con ace o con rufy perchè entrambi sono ragazzi eccezionali e bellissimi (anche se a me piace molto di più ace) comunque questa fic mi è piaciuta moltissimo intensa e triste allo stesso tempo. non ti nascondo che pensavo che nami sarebbe tornata da rufy ma alla fine lui l'avrebbe perdonata? rimarrò con questo dubbio comunque complimenti come al solito!!!

21/03/10, ore 16:36

ciao! devo dirti che la coppia nami/ace mi ha sempre affascinata...giunta è quasi alla fine pensavo però che nami scegliesse di tornar con rufy ed invece è rimasta con ace. cmq è carina come storia!
ciao Liala.

08/02/10, ore 22:13

Che gioia risentirti cara! :-)
Ciao Meli, allora è questa la famosa FF che dovevi scrivere per partecipare a quel concorso? Se sì, è un peccato che tu non abbia più preso parte, perchè è davvero bellissima, e con un alone di tristezza infinita: (Se su One Piece succedesse sta cosa, penso che mi suiciderei...).
Effettivamente Nami è sempre stata una ragazza sfuggente, la così detta: "Bella e impossibile", però, secondo me, una volta trovato quello giusto, (Rufy, ovviamente! ;-P) il suo carattere, subirebbe un forte cambiamento...
Bene, ora che hai finito questa stupenda storia, torni a pubblicare i capitoli di "Can you feel this"? Perchè, ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso l'ultima volta.
Comunque, sappi che una buona RuNami, la leggo sempre moltooooooo volentieri, quindi, se ti senti ispirata o ne hai ancora qualcuna di mai-pubblicata, sarei davvero felice darci un'occhiata...(EFP serve anche a questo o no?)
Bene, spero di risentirti a breve cara! Ti mando un bacio grande-grande....SMAK!!! Ciao, alla prossima!!! :-D

08/02/10, ore 15:05

Bellissimo inizio, triste ma dolcissimo, hai saputo delineare lo stato d'animo di Nami in modo molto realistico...aggiorna presto!