The Juggler
di Sfumatura

01/03/10, ore 04:52

Imperativo: voglio il seguito. Perchè è veramente una bellissima storia. I miei complimenti.

14/02/10, ore 23:27

Il circo... Non mi è mai piaciuto molto ma mi è sempre interessato. Per il suo fascino ambiguo, che nasconde una certa malinconia e nostalgia dietro una facciata di luci, colori, volti sorridenti. La tua storia mi ha colpito e interessato, spero di vederla aggiornata presto! Ti seguirò con costanza ^^

10/02/10, ore 14:04

Ohh, qui le cose iniziano a farsi interessanti! Se c'è una cosa che adoro è la gelosia. I tradimenti no, ma la gelosia un mucchio!
Capitolo davvero bellissimo, complimenti! Becky

10/02/10, ore 13:51

Accidenti, quel salto mi ha fatto venire il groppo in gola! Ho letto praticamente tutto il capitolo col cuore a mille e ancora negli occhi l'immagine di un ragazzo che si butta giù senza rete. è straordinariamente intenso, sai? Complimenti!

08/02/10, ore 18:19

oh! Ciao!
è ambigua come cosa. Non l'ho mai letta una fanfiction i cui protagonisti erano circensi. Vabè adesso non ti posso dire niente riguardo la trama è solo il primo capitolo! Però promette bene, mi piace molto come scrivi: hai uno stile pulito e preciso, e mi piace molto il tuo utilizzo delle metafore! I personaggi invece mi sono già simpatici a pelle, quindi......
E bè, poi che ti devo dire? L'idea di una yaoi rating "rosso fuoco" mi fa già andare fuori di testa! xD
allora al prossimo capitolo!
ciao ciao!^^