Syoyuu
di Mad Hatter

10/03/09, ore 12:35

Sono da poco maggiorenne e la prima cosa ke ho fatto è stato leggere questa ff. Mi stuzzicava leggerla, ma nn potevo ToT Finalmente poxo Sììììììì!!!! Senti, piccola curiosità da mad fixata con i fantasy: x caso leggi i libri della Hamilton? Xké nei suoi libri c'è sempre il collegamento sesso e violenza, di conseguenza sangue e tortura. Nn voglio dire ke hai plagiato, nè criticare un talento come il tuo. Axolutamente no!! La tua ff mi è molto piaciuta, travolgente e... e... e sono a corto di parole. Gli aggettivi che vanno bene al tuo stile sono troppi (senso axolutamente positivo) e io sono troppo pigra x elencarli tutti. Un ultima curiosità: leggi Angel Sanctuary? Xkè il cappellaio matto è il mio protagonista preferito (ci sono rimansta di MxxxA quando ho scoperto la verità) di quel manga. Probabilmente dopo aver letto la prima frase avrai smesso di leggere, ma io ti dico lo stesso: continua a scrivere xké tu hai davvero del talento!! Ti saluto. Byebye FmDa

08/06/08, ore 21:22

Il finale è di buon effetto. Per ora non so dirti altro.

28/08/07, ore 16:08

adoro Subaru!!!!!!!!! cerca in tutti i modi di darsi una calma...ma davanti a Sei! hehe:P non ci riesce molto bene!!!!!! è bellissima!!!!!!

18/07/06, ore 21:09

cioa...non vorrei fare come mia cugina Terry...ma....TI SUPLICO! CONTINUA PRESTOOOOOO!!!! LA FF è DAVVERO STUPENDAAAAA!!!(PERò c'è qualcosa che non mi è del tutto chiaro....potresti provvedere? ti pregooo!!!>___<) kiss Haku ps: non vorrei ripetermi, ma continua presto! per favore!ç_ç

Terry Conty "90"
13/03/06, ore 18:40

è tempo che spero inutilmente l'arrivo del secondo cap...ora io sono una persona tremendamente orgogiosa quindi per ridurmi in questo stato ce ne vuole... Supplico...: TI PREGO!!! INVIA 'STO SECONDO CAPITOLO!! STO ASPETTANDO DA MESI!!!!!!!! Fine supplica. Bax!(spero che la mia supplica non cada nel dimenticatoio) Terry Conty "90"

30/12/05, ore 22:08

wow... adoro questo subaro così dipendente da seichiiro... *_* complimentissimi

Terry Conty "90"
22/09/05, ore 19:05

allora...il cap. mi piace anke se non ciò capito molto!...sarò scema io ma continuo a leggerla e non la capisco! quindi: potresti farmi il piacere di postare al + presto il 2 cap.?! chissa forse dopo ci capisco di +! ciao! Terry Conty "90"

Kairi84
17/07/05, ore 13:06

Nn ho parole...stupenda!*__* Subaru e il suo odio-amore-dipendenza x Seishiro è una cosa che io adoro...*_* Aspetto di leggere anche le altre 2 parti della trilogia!*_*

Juuhachi Go
14/07/05, ore 23:11

Non per niente questa è una delle mie letture preferite *___*, lo sai bene, my honey... da capogiro, da vertigine. Una scena più eroticamente deliziosa dell'altra, come se fosse il lettore stesso ad essere invischiato nell'aura densa, perversa, sensuale di *Seishiro*. Fra gli asterischi perché questo è proprio il Seishiro delle CLAMP. Gelido, cattivo... di quelli che li mangeresti, per quanto sono belli *ç*! Anzi, addirittura il tuo mi sembra riuscito il doppio. E Subaru-kun. Quel disperato alone di resistenza prima di essere prepotentemente avvolto da quelle carezze che sono troppo per lui... Wiiii, che robaaaaaaaaaa!!!! Che cervello, ragazza mia, che cervello! Da Sakurazukamori!! Ovviamente, va preso come un complimento coi... ciliegi e controciliegi XDDDDD!!!