Wammy's Boys in tour in Europe!
di sweetpast

11/03/10, ore 15:42

Mellinooo!! Ti salvo io! **
...Ma non prima di aver recensito u.u (bella roba! è.é NdMello)
BiBì ieri alla Conad ti ho comprato la marmellata che ti piace tanto..e che fa Dudududu Dudududu Nanàààààà! (ma stai male? Oo NdMello *appeso al mulino*)
No sono apposto...BELLISSIMO CHAPPY! °w°
Soprattutto la parte finale (dalla canna al tulipano in poi xD)
Mi piace vedere Mello che combatte contro i mulini a vento come Don Chisciotte! :P
Beh..aspetto il prox aggioramento per sapere se Near sa parlare anche il tedesco -.-...
Ma ora che ci penso..Mello! (Presente! NdMello)
Senti ma tu non sei di origine tedesca? ** (Beh si.. NdMello)
Foorte ** Adoro i ragazzi biondi con gli occhi azzurri *ç*
(UwU Beh modestamente..Non lo dico per vantarmi ma..Sono tutto al naturale..e se magarimi aiuti a scendere te lo dimostro ;) NdMello)
YAH! *sviene con il naso che perde sangue*
Mello: ... Vabbè concludo io la recensione..
Il chappy è bello come gli altri e bla bla bla..ci vediamo alla prossima! *lancia baci in aria*
Baciottoli <3
PS: TIRATEMI GIùùù!! >.<

10/03/10, ore 22:16

Matt che si è fatto una canna al tulipano ... XD
Povero Near , sempre a badare a Mello e Matt ...
Mello con gli zoccoli XD

10/03/10, ore 15:56

Uffa mi era sfuggito un capitolo.
Comunque dvertente questo capitolo.
I ragazzi ne stnno passando di tuti i colori però non era più comodo per i nostri "eroi" prendere una nave che li portasse a Ney York e li attravversare in areo tutto il continente americano per poi giungere in Giappone invedce di fare tutto sto giro dell'oca?

10/03/10, ore 15:11

OMG questo capitolo è stato uno spasso leggerlo. Me lo immaggino Mello a correre con i suoi zoccoletti. certo che Matt è proprio idiota in questo capitolo ed è magnifico. Oddio son morta dalle risate. Comunque è vero che Near non cambia mai espressione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Secondo me Mello se lo sono dimenticato. =D
Baci

02/03/10, ore 21:06

Aaaah che bello! Nel messaggino hai messo anche un pezzetto della mia recensione !!!! XDXD
Mello, non devi avercela sempre con Near! Esiste anche Matsu! ( Uer iu spik abaut mi?ndMatsu - No no , didn't speak about you ndNear - Okei , okei , nofin ! Love and pis! ndMatsu)
.... 0.0 -.-' NndMello
No comment ndMattandNear

01/03/10, ore 23:05

Matsuda è proprio scemo! Tralasciando questa verità, povera PSP, povero Matt non puoi darlo in pasto a BB povera stella!!! ^.^
Ma davvero Near ha diciotto anni? La cosa mi preoccupa!! XP
Baci

01/03/10, ore 18:07

Madoo! Chi si rivede? Matsuda!!!!!!! Il nostro baka preferito!!!!!!!!!! -che non capisce una pippa come sempre! Buhahahahaaaa! XD- Povera piccola PSP... Riposa in pace. T_T Divertentissimo come sempre, alla prossima! \^.^/

01/03/10, ore 16:15

BiBììì!! **
Stavo passando proprio due minuti fa per la cucina e..guarda un pò? Ho trovato per caso (per caso! non ho smontato tutto il frigo eh! u.u) un bel barattolone di marmellata di fragole da 3 Kili! ^^
E sarà tutta tua a partire dal modico prezzo di...venire ad abitare a casa mia per sempre per sempreee! BUHAHA! **
Aspetto la tua risposina con ansia ^^ intanto recensiscoquesto stupendo capitolo!
Che baka Matsu! xDD Ho riletto la sua scena per ben 5 volte! E sono scoppiata a ridere per 5 volte! Me lo sono immaginato proprio bene col sorrisetto ebete che non capisce un ciufolo d'inglese! xDD Povero Near! *patpatta*
(ma..se Near imparasse a parlare inglese io avessi capito subito dove dovetti adare! u.u NdMatsu_Ehm...facciamo una cosa..ti presto il mio dizionario multilingua universale ok? Poi voglio vedere progressi.. u.u NdLucia_Va bene! ^^ NdMatsu)
Ooook..
Che carinissimi M&M he fanno pace! X3
Bene concludo qui...Aspetto il prossimo aggiornamento! ^.^
Baciottoli <3

01/03/10, ore 15:23

certo che questo capitolo mi è piaciuto! Ovvio! comunque , BB, la marmellata te la porto io ! XD

22/02/10, ore 21:23

Aahaha!!! ma che bella storia!!!! Ce la faranno i nostri eroi a pagare il conto dell'albergo ( Matt, renditi conto che più state , più costa! - Dettagli!!! Staremo all'infinito ndMatt)
aggiorna presto!

22/02/10, ore 15:56

ahahahahahahahahah!!!!!!!! lo adoro! continua così! xo il mio Matt nn deve + essere così don giovenni. il mio Matt nn mi tradisce, è come un cagnolino ^.^ *e ki sarebbe un cagnolino?!?! e poi noi nn stiamo insieme! n.d.Matt ceeerto! n.d.me* oooooook ^_^ scleri a parte, è una storia veramente bella e divertente. continua così e aggiorna presto!

22/02/10, ore 15:22

Bellissimo questo nuovo chappy!!! XDDD
Matt! Non rimorchiare o quando torni a casa ti spezzo le gambine!
Mello è figo! Near è tappo! **
Ho recensito solo ora perchè l'ho visto adesso l'aggiornamento --...Santo Mello mi stanno spolpando letteralmente a scuola, e non ho mai tempo ç-ç
(dai fatti coraggio, ancora 3 mesi e poi è finita.. NdMello *patpatta*_Si ma ora viene il difficile! ç^ç NdLucia)
Ora basta che mi tocca studiare per domani ._.
Aspetto aggiornamenti!
Sempre Baciottoli da Lucia! <3 ^*^

22/02/10, ore 15:05

Buhuahahahahahahhahahhaahhahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa! Oh Mon Dieu, questo è stato il massimo... la guida spericolata, le microporzioni di cioccolata, la fuga... ihihihihih... ma il massimo è stato questo:

Matt:"Excuse-moi...je peux avoir un...ahm...come cazzo si dice in francese?"
Mello:"Portacenere? Portcenerieur?"
Cameriera:"Ah?"
Mello:"Coso-per-metterci-la-cenere"
Cameriera:"Je n'ai pas comprì!"
Mello:"Porta la cenere!"
Matt:"Dai...coso tondo*mima con le mani* ci si mette la cenere de la cigarette..."
La cameriera scosse la testa.
Mello:"UAHHH! COME SI DICE PORTACENEREEEEEE?"
Cameriera(terrorizzata):"O.O"

per non parlare di questa:

E cadde dal tavolo rovinosamente...
Mello:"Ouch!"
Matt:"Stai bene?"
Near (stranamente entusiasta):"Sei morto?"

muhahahahaa, Near è sempre Near! U_U E il grande di ritorno di BB come valletta mi fa presagire tante belle cose... ma solo tu puoi dire cosa succederà in questo folle Tour Europeo! Ci rivediamo al prossimo aggiornamento, ciao!!!! \^.^/

22/02/10, ore 00:58

Mi sono sbuzzata dalle risate per la scena del portacenere. Ho ancora le lacrime agli occhi hahahahahahahahah. Semplicemente divina.

21/02/10, ore 20:52

Bwahahahahahahahaha, cinquecento euro e Matt scappa viaaa!!! Bwahahahahahahaha!!!

Oddio, ma pure Near poiii!!! Bwahahahahahahahahahahahahaha!!!

E la cameriera terrorizzata!?! Bwahahahahahahahahahahahahahaha!

X°D

Oki, basta... *____________*

Che risateee!!! Alla prossima, in inghilterra!

Ma...

Non facevano prima a chiamare Elle e a dirgli di venire a prenderli? xD

Ma è meglio così, almeno... almeno ci si diverteeeeee!!!

Yatta, aggiorna prestoooooooooooo!!!

Silly