Notte e giorno
di chocola92

20/07/10, ore 23:16

scrivi molto bene e questa one-shot anche se breve mi ha colpita parecchio...davvero carina =)))

13/02/10, ore 15:10

Allora...che dire?
Molto coerente con quello che Kagome dimostra, ogni puntata, di pensare. Soprattutto sul fatto che Inu sia un bambino: non ci piove.
Però fa anche capire, in modo semplice, lineare, come si sia evoluta la loro relazione.
La trovo davvero...beh, in linea con i pensieri di Kagome. Molto IC.
Mi è piaciuta parecchio, soprattutto la fine. Il paragone, fra l'altro, magari è un pò stra-usato, però è azzeccatissimo.
Davvero molto, molto bellina!
Baci8
TVB

08/02/10, ore 18:59

Che carinaaaaaaaaaaaa.
Mi piace un sacco, dolcissima e romantica.
Il paragone del giorno e la notte mi ha fatto pensare a cose molto profonde.
bravissima choco-chan!!!!
Un bacione
Dolce Kagghy

08/02/10, ore 18:28

Ciao, come idea è davvero carina e mi è piaciuto molto com'è venuta.
Anche se forse potevi allungarla un pò di più oppure ridurla a drabble.
C'è uno spazio non messo dopo la virgola, una volta i puntini di sospensione sono due invece che tre e una dimenticanza quando dici "Tu la notte e il giorno." penso volessi invece dire "tu la notte ed io il giorno".
Nel finale avrei messo un "dirti" al posto di "dire" comunque sia sono solo piccolezze, per aiutarti a rendere questa storia ancora migliore.
Perchè ripeto come contenuto mi è piaciuta molto, spero di non averti offesa, ormai lo sai che lo faccio solo per darti dei consigli.
A presto kiss

08/02/10, ore 17:59

Ciao, ti do due idee per migliorare la tua storia. :)
Secondo me potresti:
a) Dilungarti un po' di più. Non allungando la minestra, ma sviluppando meglio il concetto con un contesto più preciso o approfondendo l'introspezione.
b) Sintetizzare il succo, il ragionamento, in 100 parole, sfornando una meravigliosa drabble. :)
Te lo dico perchè trovo l'idea in sé davvero carina, ma la forma poco efficace. Sono 163 parole, è un po' a metà tra la zuppa e il pan bagnato.
Poi oh, questo è solo un consiglio, a te decidere. ;)