Breaking The Habit
di AvaNa Kedavra

jin
05/04/07, ore 22:28

UNA SOLA PAROLA: bellissima!

27/12/05, ore 18:14

Bella, triste e profonda! E la canzone dei mitici LP ci sta a pennello!! Complimenti davvero, questa one-shot mi è piaciuta molto. Sto iniziando a leggere più fics col pairing H/G e per adesso sono stata fortunata, perchè ho "beccato" storie davvero ben scritte... inutile dire che la tua è una di queste!;D Kisses!^^

Bulmav
30/08/05, ore 23:20

wow! davvero bella cara AvaNa!!!!! i miei più sinceri complimenti complimentosi! :p finalmente sono riuscita a leggere le tue ff! ehehe e spero di poterne leggere ancora e ancora..magari anche una su final fantasy :D ihih secondo me ti verrebbe bene! grazie x la dedica T__T me commossa e grazie x gli auguri :p ihih basiuz e alla prossima ff!!! Bulmav alias Angy_chan ^^

EDVIGE
15/07/05, ore 21:20

è davvero carina!...e poi natale è il periodo dell'anno che si presta meglio a un cero tipo di storia(come la tua). Hai descritto un Harry riflessivo e chiuso: credo proprio che sarà proprio così! Speriamo solo che ci sia qualcuno che riuscirà a tirarlo fuori dalla solitudine!

14/07/05, ore 22:56

Ciao bella! Sono veramente felice di poter ricambiare il favore: finalmente tocca a me recensirti! La one shot è deliziosa, triste ma molto dolce e poi lo sai che io e te su Harry e Ginny la pensiamo allo stesso modo! Speriamo di avere anche il sostegno di mamma Rowling...comunque ormai manca poco algiorno della verità. Mi sembra di capire che anche tu ti cimenterai con la lettura dall'inglese, buona fortuna! Speriamo di capire il più possibile! Per quanto riguarda l'accenno a un'altra delle tua fanfiction dovrebbe trattarsi di Somwhere I belong, indovinato? Ho vinto qualche cosa? Lasciami indovinare...una pacca sulla spalla? Comunque ancora complimenti per la one shot e speriamo di sentirci al più presto per un'altra recensione.

pepero
14/07/05, ore 20:03

bellissima, stupenda, meravigliosa... potrei fare un commento lunghissimo solo di sinonimi! Fatto sta che mi è piaciuta tantissimo! I sentimenti di Harry sono espressi così bene... complimenti! E poi lui e Ginny... l'improvvisa consapevolezza di provare qualcosa per lei, la scena della cioccolata calda... bellissima! Ciao! Pepero

Eilan
14/07/05, ore 19:05

è fantastica, mi piace quando descrivono Harry così(scusa se uso una tua parola, ma è la più indicata!)riflessivo e poi mi piacciono anche le fic dove non ci sia troppo zucchero.inutile dirti che scrivi molto bene, mi spiace se non riesco a dirti il collegamento ad un'altra tua fic, ma il motivo è (e per questo sarò punita) che putroppo non ho letto le altre tue fic, ma rimedierò presto.Appena il lavoro me lo concede! Comunque spero che tu continua a scriverne ancora perchè sei veramente brava!Dai ne aspetto altre dopo l'uscita del Principe, anche pechè spero che ci siano delle belle novità sulla mia, e non credo solo mia, coppia preferita.Allora a presto kiss Eilan :-*

14/07/05, ore 15:03

Ciao, AvaNa! Questa one-shot è davvero stupenda. Harry e Ginny sono così teneri... e poi io adoro i Linkin Park! Ho trovato giusti i sentimenti di Harry... sempre bersagliato da imprevisti, eventi sorprendenti, tempi duri... e Ginny però allieta le sue giornate, con un pò di cioccolata calda, vicino al camino. Dolcissima questa fic, ragazza. Io me la metto nei preferiti perchè... C'est supèrbe! Uhm, vediamo... il famoso riferimento... ehm, non ne ho la benchè minima idea^^", ma io mi butto, ok? Uhm... la tazza di cioccolata calda^^"? Non lo so XD!!! Se deciderai di scrivere una long-fic sarò lieta di poterla leggere, perchè trovo che tu abbia uno stile molto particolare nello scrivere^^! Un bacio!