The Green Ribbon
di Deviata

24/05/11, ore 21:05

Ma che tttteneri <3 Mi sono piaciuti un sacco, hai ragione la Rowling avrebbe dovuto scrivere qualcosa su di loro di più approfondito. James è proprio un amorevole bastardello, proprio come piacciono a me haha Vado a leggere l'altraaaaaaaa =)

27/02/10, ore 14:06

Allegra Sorella!!!
Yayaa!!!

spero di leggere altri tuoi capolavori!!!
Adoro la coppia James&Lily!!!
ma come ben sai, il mio preferito è SIRIUS BLACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto lo amo ...!!!

a presto!

ciao ciao! kiss ...Black-witch!

09/02/10, ore 14:55

Bella mi è piaciuta davvero tanto dolce e carina *.*
Anche io adoro James e Lily, peccato che la Rowling ( si scrive così? O.o ) non abbia fatto un libro solo per loro :(
Perciò sono una fan accanita di tutte le fiction che parlano di loro xD
Bene, bravissima mi piace come scrivi, scorrevole, senza errorigrammaticali ed hai anche delle belle idee :)
Ne farai altre su James e Lily vero? ( si si è una minaccia u.u)
Ok allora ci conto, xD
ciauuu!!
P.S. Solo una cosa se tu James non te lo immagini proprio con gli occhiali, io non riesco ad immaginarlo senza xD
CIAU!

09/02/10, ore 14:37

complimenti, difficile che una one shot mi colpisca.
ma questa è veramente carina.
dolce senza essere zuccherosa, requisito che mi gusta parecchio.
Brava, brava!
Prima fanfiction?
Allora arriverai lontano XD
Io alle prime fanfiction ero veramente pessima O.O (ero?? XD)

Mi piaceee *___*

08/02/10, ore 21:39

Ciao!! Devo dire che è veramente bella... Scritta bene e mi ha dato un gran senso di tenerezza... L'unica cosa che non ho capito è perchè il nastro e verde... se c'è qualche motivo particolare o perchè così, ti andava a te... Spero di trovare altre tue ff su questa stupenda coppia :)

08/02/10, ore 21:37

Bella.
Veramente bella e di una dolcezza disarmante, ma soprattutto è scritta in maniera impeccabile.
Allora da dove inizio? Innanzittutto hai ragione, neanche io ce lo vedo James con gli occhiali quindi semplicemente lo immagino senza(Quanto lo adoro!! *-* Dipende sicuramente dal fatto che, non avendolo zia Row descritto, ognuno può immaginarselo come vuole!! ^^ )
Mi è piaciuta molto la frase di Lily "Se scopro che ti stai prendendo gioco di me ti spedisco ad Azkaban" perchè lascia trasparire la sua "poca" fiducia iniziale nei suoi confronti.
Anche la dichiarazione di james era molto diabetica, ma essendo un'amante delle cose diabetiche, era perfetta così.
Essendo la tua prima one-shot devo dire che te la sei cavata alla grande!! Spero di rivederti ( o forse sarebbe meglio "rileggerti xD ) presto!!
Ancora i miei complimenti!!
Ros