L'Amore Conta
di Mia_hp

10/06/13, ore 16:44

Ritengo questa storia la migliore della propria categoria.
La grammatica è semplicemente perfetta anche per quanto riguarda la punteggiatura, il che è più che apprezzabile.
E' molto difficle trovare una scrittrice con tanto talento come quella che ho appena segnalato.
Sono sicura che leggendo la storia capirete il perchè io voglia inserirla fra le migliori del sito.
Inoltre non sorge il problema dell' aggiornamento dato che è completa.

18/04/13, ore 22:52

Ciao Greta!!
sono mitchie amo zoey 101 e io ero per la coppia zoey e logan o logan e victò. justice e quindi. Credo. sarà. interessante. la tua versione. perdonami se ti ho trovato solo ora ma ho tempo di rimediare è super interessante. ed è solo il primo capitolo. ma anche vero che chi ben incomincia è a metà. dell' opera a prestissimo!
Scrivi veramente. bene e sembrava di vedere una puntata e non di leggere. una fan fiction. devi essere. orgoglioso. di te questa. storia. va dritta nelle. seguite non posso perderla ulteriormente.!! due settimane. cento. dollari. wow che sfida!!

12/03/13, ore 16:19

La storia è scritta in un linguaggio davvero molto forbito, che riesce ad esprimere a fondo quelle che sono le emozioni e le sensazioni dei protagonisti, inoltre riesce ad assorbire il lettore, a stupirlo e ad appassionarlo. Secondo il mio giudizio questa storia è scritta in modo superbo.

14/07/12, ore 13:32

Ciao Greta :)
la tua fanfiction era proprio quello che stavo cercando! Mi hai risollevato il morale, perché pensavo di essere l'unica malata di mente che pensa a Zoey e Logan insieme :P
Trovo un pò banale forse il fatto che sia per una scommessa, ma andando avanti credo che diventi qualcosa di interessante! E poi io mi prendo facilmente! Devo solo continuare a leggere..
Alla prossima,
Veronica :)

02/01/12, ore 16:18

Non sai quanto amo anch'io questa coppia!
Speravo che qualcuno facesse una fan fiction del genere...
Comunque, bella, senza errori, scorrevole...diciamo pure perfetta! O quasi... xD
Odio quando qualcuno scommette sulle questioni sentimentali...ma questa storia non poteva cominciare diversamente!
Mi dispiace per Chase...ma pazienza! XD

10/04/11, ore 21:20

Storia Davvero Favolosa...aspetto il continuo ;)

01/04/10, ore 17:44

carina, l'ho trovata per caso, spero che la continuerai

20/03/10, ore 16:00

Non provare a cancellarla che anche se ho letto poco già mi interessa!! Anche a me piace la coppia Logan/Zoey, d'altra parte secondo me lui è l'unico veramente carino in quel telefilm. Aggiorna prestissimo, che voglio vedere come la farai andare avanti!!
Ginny

14/02/10, ore 13:57

mi piace tantissimo la coppia logan/zoey....continuala :)

12/02/10, ore 14:38

a me incuriosisce questa storia, continuala, anche perchè io sono a favore della logan/zoey

10/02/10, ore 22:31

Mah...io sono una grande fan della Logan/Quinn...ma la tua storia mi incuriosisce, la aggiungo alle seguite ^^
Continua presto! =3

09/02/10, ore 14:58

Salve! Personalmente adoro la Chase/Zoey, però questa tua fiction mi ha incuriosita! Ti seguirò, e staremo a vedere!
_lOve_MeH_