Make You Cry
di Lele_91

09/02/10, ore 21:29

Ele... è meravigliosa. Già lo sai quanto ami le fanfiction angst, terribili e disperate... la tua è perfetta =ç= Mi piace anche quella sferzata di tenerezza e comicità che ci hai messo, con la battuta di Naruto su matrimonio e famiglia, perfetta perchè rivedo entrambi i ragazzi IC, perfetta perchè smorza la tristezza ma, finito l'idillio, potenzia la drammaticità del tutto. Adoro Naruto, adoro Sakura, adoro i tuoi Naruto e Sakura. Mi mancava una NaruSaku così *-* Si avverte nell'aria la morte di Naruto che sopraggiunge, ma io voglio credere nell'happy ending uAu Comunque spero che questa fanfiction vecchia ti risvegli un pò dal tuo torpore, così che possa scrivere altre meraviglie anche migliori. Corro a leggere la Ivan/Natalia °w° Un bacio, Rael

08/02/10, ore 21:40

Mi si è stretto il cuore. Una Fanfic piena di sentimento, una NaruSaku piena di sentimento, con i personaggi IC, con tutte quelle peculiarità che li contraddistinguono nel manga. *_*
Naruto mi è piaciuto da subito. L'hai delineato come l'Hokage che ha sempre sognato di essere, innamorato della sua Konoha, pronto a morire per la sua patria, che un tempo l'aveva disprezzato, ed ora ha riposto in lui tutta la speranza. L'ho ammirato e un pò mi sono commossa leggendo le sue frasi, d'impatto e perfette per il suo personaggio.
Poi c'è stata Sakura, quella fragile, che vediamo spesso ma che dimentichiamo, perchè Naruto è sempre accanto a lei e riesce a farla sorridere almeno un pò.
C'è l'amore. L'amore che lacera il cuore, il pensiero della separazione. Però c'è anche quella piccola speranza, che fa brillare i loro occhi ed accellerare i battiti.
Non so cosa ne pensano gli altri, ma secondo me la scena del pugno - in cui li ho rivisti, davvero - è qualcosa di assolutamente intimo. Di loro. Un gesto che fa male all'esterno, ma nel tuo essere ti fa capire che lei ci crede in te. E che forse, puoi tornare.
Bravissima, ele. *_* Me ne sono innamorataH! Per fortuna non l'hai lasciata a marcire! XDDD
Un bacione.

08/02/10, ore 21:20

Ciao, anche se è stato scritto un pò di tempo fa, è davvero bello questo piccolo momento di "intimità" tra Naruto e Sakura.
Sebbene Naruto non abbia nessuna certezza di tornare, anzi le probabilità di successo giocano a suo sfavore, lui non può esimersi da questo compito, perchè è l'Hokage, perchè ha giurato di proteggere il suo villaggio, le persone che ci abitano e quelle a cui vuole bene.
Un piccolo momento di felicità forse l'ultimo, attorniato da tanto dolore ed immensa tristezza.
Mi è piaciuta molto la frase "E lui non era nessuno rispetto a loro. Non valeva di più di un fornaio, di una madre o di un soldato. Lui era solo un semplice hokage. Capo, guida, eroe… no, era solo il mestiere che aveva scelto, desiderato da sempre, l’unica vera sua certezza.".
Sperio di leggere un'altra tua opera, perchè è davvero bellissima.
Sono proprio loro due, perfettamente IC, bravissima.
A presto kiss
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 09:50 pm)