Strane Favole
di Princess Kurenai

12/02/10, ore 19:05

Awww, innanzitutto scusa per il ritardo, in secondo luogo grazie della dedica e infine bella.
Forse è perché l'USUK è qualcosa di meraviglioso che, con un tocco di FrUK, raggiunge livelli inimmaginabili - e anche perché è la mia OT3, quindi è bella semper et comunquer.
Mi piace molto, perché in poche, semplici parole racchiude tutto il rapporto di Arthur e Alfred, che nasce dalla stima e dall'affetto e che si trasforma in ossessione.
Grazie ancora. *cuor

10/02/10, ore 13:48

Oh cosa ho visto *.* - solo ora! xD
Molto bella davvero.
Le descrizioni sono perfette e la situazione presentata è dolcissima.
Quando Arthur racconta di rane... lol! Lì ho riso tantissimo ad immaginarlo!
Bravissima!
Bacio<3

yaoilove

09/02/10, ore 00:44

Questa ff è la tenerezza allo stato puro *__* Sembra quasi galleggiare su un piano non ben delineato come se quell'atmosfera tipica delle favole avesse riempito fino all'ultima lettera tutto il racconto.

E' una sensazione dolce, tenera e meravigliosamente calda. Il modo di Arthur di raccontare le favole poi mi pare davvero inerente al personaggio e ChibiAmerica è da spupazzarselo in ogni secondo *w* [nulla a che fare con quel baka senza speranze che diventa crescendo ù_ù in senso buono ovviamente ù_ù]

Che dire... mi piace. E quella precisazione a proposito delle rane e dei baci è davvero carina xD