revenge (vendetta)
di frency70

06/04/10, ore 23:47

Una sorta di poliziesco, bello, con la giusta tensione ma sempre estremamente scorrevole e piacevole da leggersi.
Bella l'idea e lo sviluppo della stessa.
Forse solo chi è mamma può immaginare certi sentimenti e si capisce da ciò che scrivi che tu lo sei...
Mi piace l'inserimento di Harrry Potter in questa D&C fic, discreto, unile ma fondamentale e risolutivo!
Scommetto che devi essere veramente una bella persona!
Brava, brava ancora. Noi lettori non vediamo l'ora che pubblichi dell'altro materiale.
Bacio 67dodo

11/02/10, ore 19:50

questa, tra le ste storie, è quella che mi è piaciuta di più. Hai davvero superato te stessa, complimenti. mi piace questo draco, e anche scorpius, harry e ginny... ma mai avrei pensato che quello fosse rod lestrange! ciao!

09/02/10, ore 11:58

che bello!!!hai davvero una figlia??? deve essere meravogliosa:)/(chissà se un giorno anch'io avrò questa fotruna!). comunque, passando alla storia, l'ho trovata molto originale...la trama in sè non è distante dalle vicende di triller polizieschi; l'originalità sta nell'averla applicarla al mondo di HP!
come al solito ti consiglio di sviluppare un po' di più l'introspezione di ginny...in fondo la madre è lei, invece tu hai trasferito su Draco tutti i sentimenti di affetto materno. e ginny? non la vedo proprio come una che sta a piangersi addosso: se consideri che quando harry l'ha lasciata non ha versato nemmeno una lacrima, forse ti renderai conto che la tua è un po' OOC. invece molto IC è Harry:) davvero ben inserito!alla prossima!!!