Era la mia vita
di Arwen88

06/04/12, ore 23:21

Mi viene da dire solo una cosa leggendo questa ff:"È M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!" quando ho letto il finale sono rimasta così "o_O" non me lo aspettavo prorio,però devo dire che mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene complimenti

21/04/11, ore 07:54

Che bella storia.... *______*
Anche se è molto triste, questa fic mi è piaciuta perchè non si è risolta in modo classico, ed è molto realistica..... a dirla tutta mi ha lasciato un senso di malinconia, a fine lettura, ma credo che sia giusto così, per una storia di questo genere :)
Hai reso molto bene i personaggi, dal punto di vista psicologico.... Povero Gaara però... ci credo che è impazzito, con tutto quello che gli ha fatto inconsapevolmente Naru-Chan! è.é
Comunque, ancora complimenti!

Kisses!

Alatariel

15/02/10, ore 16:26

Piango per Gaara perchè so cosa vuol dire soffrire per un amore non corrisposto, quello che ha vissuto lui poi è tremendo. Piango per Sai vittima innocente. Piango per Naruto che perso in un solo colpo l'amore di Sai e l'amicizia di Gaara.
Periodo nero, eh? La storia è scritta molto bene, seppure triste mi piace, anche se non amo particolarmente l'angst. Una situazione limite che nonostante non vorrei mai che nella realtà si risolvesse così, mostra davvero la disperazione e il dolore provato da chi soffre immensamente nel vedere il proprio amore maltrattato anche se inconsciamente dalla stessa persona alla quale lo vorresti donare. Spero che ora tu ti senta meglio e possa scrivere storie più allegre.
Kiss
Lenù

11/02/10, ore 23:24

Ehm...allora parto dicendo che ho le lacrime agli occhi T^T,,, io personalmente AMO la coppia GaaraXNaruto (è la mia preferita)...anche se mi piace anche la SaiNaru (la NaruSai un po meno ma non importa) e..ti giuro... Mi è dispiaciuto un casino per Gaara più che per Naru e Sai, sarà che mi rivedo molto nei tipi di pensieri che fa...mahari avrei reagito anche io come lui (senza arrivare a tanto) e se da una parte mi piacerebbe sapere i pensieri di Naruto 'dopo'....la fanfiction è perfetta così.....ma uffa Gaara non poteva prendere un po di coraggio e dichiararsi con l'altro prima che incontrasse Sai...uffa ç__ç me tanto tanto triste! Comunque la fic mi piace molto ^^ Brava!
(povero Gaaraaaaaa TT^TT)

09/02/10, ore 21:31

ciao! ok premettendo che nn sono mai stata brava a recensire..... allora. la storia mi è piaciuta molto! ero davvero coinvolta dalla vicenda! mamma mia questa storia rispecchia molte realtà... mi ci sono rivista in gaara ( povero cucciolo). naruto era l'inconsapevole... secondo me anche sai l'aveva capito... io ODIO SAI!!!! ok basta. scs lo so che fa letteralmente pena comecommento però ti volevo far sapere che mi è davvero piaciuta!