Blinding
di _Lady Hannival_

04/09/12, ore 21:11

E' bellissima questa storia, è molto molto bella. Ti sei immedesimata bene in Brian
Oh Brian......
Bravissima

26/03/10, ore 09:04

Ok, mi ritiro. Ho deciso. Innanzitutto perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo, le mie cose diventano piccole piccole a confronto, e poi perché quando uno legge e rilegge un piccolo capolavoro, dimenticandosi puntualmente di recensire, significa che è proprio alla frutta.
Straordinario spaccato, direi, delle paturnie di Mr. Kinney, e del suo modo non solo di fare, ma anche di essere, ma ormai lo sappiamo bene che te lo puoi girare e girare come vuoi lo acchiappi sempre (ci piacerebbe!). Accattivante, amara, ironica, così reale, questa one shot diventa sempre più bella ad ogni lettura. Complimenti e scusami per il ritardo^^

18/02/10, ore 14:14

Ben tornata e felicissima di leggere ancora qualcosa di tuo!
Lo stato d'animo di Brian è descritto perfettamente e l'unica consolazione a tanto dolore è che alla fine Justin tornerà da lui. A presto allora per sentirti raccontare il ricongiungimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/10, ore 11:40

Azz. Per essere un dono di San Valentino è particolarmente amara. Beh, non che quel periodo del telefilm dia molte possibilità di essere dolce, sensibile e romantico, visto e considerato che justin si frigge completamente il cervello dietro Ian.
Ma qui il punto non è tanto Justin quanto Brian.
Bellissima analisi del personaggio, come sempre. Ormai ho capito che questa parte della storia ti ispira particolarmente e ti fa vedere Brian da tutte le possibili sfaccettature, il che è veramente una cosa fantastica!
Credo non sia proprio da parte del lettore uno "sprecare il tempo a leggere le tue schifezzuole", perchè chi ha visto il telefilm, chi conosce il personaggio di Kinney, capisce fino in fondo quanto il tuo Brian sia totalmente IC.
E' veramente bella. Tu in poche parole - è una flash giusto? - riesci sempre a tirare fuori il meglio e il peggio - ovvero quello che non vorrebbe mai sentirsi dire - di Brian.
E quando dico che una cosa è bella, sai che lo penso veramente, quindi complimenti. *___*
Inoltre - lo so che non è la sede giusta, ma ne approfitto, mea culpa - ti ringrazio per il commento veramente inaspettato alla MerlinxArthur... Come si fa a non amare anche quei due? *__*
Anyway... Brava, veramente. Non deludi mai!

09/02/10, ore 23:41

Ma è bellissima! Ti sei immedesimata perfettamente in Brian. Io che non ho mai pensato di picchiare Justin dopo questa FF la voglia mi è venuta! Ma per fortuna torna da Brian come deve essere! Scrivi più spesso se ti vengono cosi bene

09/02/10, ore 23:18

Carissima Valentina, sono contenta che tu sia tornata a scrivere e soprattutto che tu abbia deciso di farlo attraverso una BJ.
Hai fatto benissimo a seguire la tua ispirazione perchè secondo me ci hai "azzeccato" (per favore passami il termine...) con i sentimenti di Brian.
Grazie "per avermi allietato la serata" etanti auguri di buon s. valentino...
Baci. Jaspe