Give 'em hell, Kid.
di pralinedetective

18/01/11, ore 00:35

Ciao ^o^
sono entrata da poco nel fandom di KHR! (ahimè l'ho scoperto tardi!) e sto cercando di recupare (e recensire) le ficcy che ci sono ihih *_* e non potevo non commentare quest'adorabile RebornLambo ^///^ mi sono sempre chiesta che cosa dovesse affrontare il piccolo Lambo-kun quando usava il bazooka XD ed ecco svelato il segreto XD 'Ricciolo' poi, è fantastico *_* se Lambo-kun sapesse che è in realtà...eheheh!! e a proposito di doujinshi, questa shot me ne ha ricordato una intitolata 'Imprinting' che, tra l'altro, è la mia preferita *_* mi piace troppo, anche se Reborn è stato un pò bastardo^^''''
che altro dire? scritta bene, in modo corretto, semplice, scorrevole e coinvolgente, mi ha fatto passere dei piacevoli minuti durante la lettura^^ i personaggi poi li ho trovati perfettamente IC^^ Lambo è sempre il fastidioso e piagnucolone Lambo, è Reborn...beh, è Reborn, no? XD complimenti davvero^^
Buonanotte!!!

DONNA. IO. TI. AMO. *IN FISSA PER QUESTA COPPIA*
TI AMOOOO.

Rosechan <3

16/02/10, ore 13:03

Corta il giusto e tremendamente dolce! ^-^ Noin ho trovato tracce di OOC; Lambo è Lambo, e quelfigodiReborn è Reborn. E i riferimenti dalle doujinshi sono indispensabili oramai. ù_ù *coffcoff*
Brava!

12/02/10, ore 15:22

Awww<3
Ti adoro - lo sai!
Mi è piaciuta tantissimo perchè innanzitutto è un missing moment che ci sta tutto e poi c'è Lambo-saan!<3
Lambo, Lambo, Lambo! *-*
Bella davvero e semplice e breve.
Complimenti mia amata reverse<3
Bacio,