No Fashion, No Party
di Maggie_Lullaby

17/02/10, ore 12:30

Ihih finalmente!!
Se non ci pensavano loro due giuro che ci sarei andata io a sistemarli!
Certo che i ragazzi non hanno un gran gusto per il vestire, eh?
Ma a noi piacciono anche per questo! xD
Brava brava mi hai fatto ridere!
Un bacio e alla prossima!

11/02/10, ore 21:17

davvero divertenteeee!!! che abbinamento di colori: giallo, verde e rosso! mancano le scarpe blu e poi fa l'arcobaleno!! XD cmq, davvero bella!! =)=) (e poi, diciamolo, nella vita ci vuole style!! ;)) baci, giulia

10/02/10, ore 18:19

Madddddrina, la cosa che mi è rimasta più in testa della shot è l'immagine dei panataloni di velluto, abbinati a maglioncino verde pisello, camicia giallo limone e bombetta (bombetta???!!!) nera...cioè spaventoso!!! Brave che l'avete fatti espatriare!! E i pantaloni zebrati di Kev....aguaguaguagua!!!!!
Ti adorooooo < 3

10/02/10, ore 15:23

Hai ragione non è bella ... è stupenda!!!
E' super divertente e il finale è da piegarsi in due dalle risate!!
Me le sono immagianate all'assaolto degli armadi con bomboletta nera e maga bustoni neri ... buttarli non bastano, potrebbero sempre recuperati, rovinare a vita certi abiti è il minimo da fare!
Mentre parlavano con la futura vittima me li sono immaginati in camera a piangere sugli armadi vuoti con addosso solo lo stretto necessario e solo perchè non potevano mandarli a fare comprere in mutante!!
Ma dove sono le guardie del corpo quando servono???
Forse avrebbero aiutato le ragazze ....

10/02/10, ore 14:34

Sìììììììììììììììììììììììì
qualcuno che metta in riga i Jonas!!!
Io odio le camice a quadri, le cose zebrate o leopardate, abbinamenti futuristici e capi stile old, e una chiara prova di ciò è presente in uno dei capitoli della long.
Oddio, me lo immagino Joseph vestito a quella maniera..
Che cosa orribile!!
Bleah..
Ossignore, mi sa tanto che i Jonas non impareranno mai a conciarsi come si deve.
Carina la shot e soprattutto divertente!

10/02/10, ore 14:06

ahahahahahahah
mi fa morire XD
continua presto<3
ahahahaha

10/02/10, ore 12:18

ahahahhahahah oddio questa fic mi fa troppo ridereeee stupendaaaaaaaa

ahahhahahhahhahahhahah XD

10/02/10, ore 12:16

ahahaha oddio amore è fortissima questa shot! ma sei sparita? mi dovevi chiamare e invece... ah, i misteri della vita!! XD comunque anche io odio i pantaloni leopardati, sono così.... così... orribili! ma ci vuole tanto ad infilarsi un jeand e una felpa comunissimi?!?!?! O.o" mah, anche questi sono misteri!
vabbè tresor,io ti saluto che sto sclerando! ci sentiamo prestisssssssssssssssssssssssimo
ci amo

10/02/10, ore 12:01

Oh Gesù mio santissimo!
Ahahaha!
Oddio, Maggie, sto morendo!
Ahahah!
Oh mamma, non ce la faccio!
E' troppo dvertente!
Ahahah!
I pantaloni leopardatiiiiiiii! Ahhhhhhhhh!
Ahahaha!
Questa recensione è molto idiota...
Ma accontentati...
Ahhaha!
Se ognivolta che parlaiamo dei Joans vengono fuori ste cose, dovremmo parlarne più spesso?!
(Più spesso d quanto già non facciao? n.d Te)
Ahhaha!
No scusa... Ma perchè non abbiamo mandato pure Kev in Francia?!
Cioè... Pantaloni zebrati????
Orrooooooreeeeeeeeeee!
Ahahaha!
Ok, me ne vado, che è meglio!
I love you! <3