La scommessa - Version 1
di sango_79

31/05/14, ore 23:41

Wow, mi piace molto come l'hai scritta, caria la trama ^^

24/02/14, ore 16:29

4^
SANGO_79 – LA SCOMMESSA (male X male, fetish)
Grammatica: 8.75 pt
Stile e adeguatezza del registro: 9.5 pt
Impaginazione: 3 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 5 pt
Originalità: 9 pt
Gradimento personale: 4.5 pt

Per un totale di 44.75 punti.

Ti ‘liquido’ velocemente per quanto riguarda la parte grammaticale perché ho notato solo un piccolo errore di battitura: “Solo quando ti fa di muovo (nuovo) un cenno”.
Lo stile è… beh, non trovo un termine che calzi a pennello… al momento mi viene da dire solo ‘perfetto’ (scusa la mancanza di fantasia). Il ritmo scandisce le sensazioni di Luca a meraviglia, i tempi sono perfetti e le pause contribuiscono a creare tensione ed immedesimarti in lui, nella sua paura e nella sua eccitazione. Le descrizioni sono così carnali, crude, essenziali e nella loro brevità rendono perfettamente chiara l’immagine di ciò che sta accadendo.
Molti credono che le descrizioni infinite aiutino… in realtà dice più un qualcosa di sottinteso o lasciato all’immaginario del lettore, di pagine e pagine di dettagli.
Per quanto riguarda l’uso del prompt ti meriti un premio speciale solo per il fatto di essere l’unica che ha capito il significato di ‘fetish’ e, scherzi a parte, è il punto focale di tutta la tua storia!
Per concludere, ciò che ho adorato di questa tua storia, a parte l’idea di fondo che è bizzarra e alternativa, è il modo in cui ha caratterizzato il tuo protagonista: la sua paura e vergogna per la situazione che si è trovato a ‘subire’ e l’impazienza che ciò possa succedere nuovamente.
Hai descritto esattamente quello che cercavo: la perversione umana che viviamo costantemente in questa dualità, perennemente divisi tra senso di colpa e attrazione.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:30 pm)

18/02/10, ore 16:09

uao....sonio diventata rossa dall'emozione...

11/02/10, ore 20:38

E' una storia veramente ben scritta e simpatica.
Un pò cruda, ma penso sia dovuto alle esigenze sceniche.
Quello che mi è piaciuto davvero, non è stata la scena di sesso in sè per sè, quanto l'atmosfera piena d'aspettativa che si coglie dalla prima lettera all'ultima parola.
Complimenti.

11/02/10, ore 12:22

Questa la mia faccia quando sono arrivata alla fine: O.O
Bellissima!!!!spero di leggere altro presto.

10/02/10, ore 20:56

semplicemente perversa!=)
stupenda questa lemon...sarà che ragionava la mi aperversione, ma a me è piaciuta un casino!!
alex ha dominato dall'inizio alla fine e l'immagine di luca con le autoreggenti rendeva tutto ancora più eccitante...
devo ammettere che fare sesso in questo modo è uno dei miei sogni e mi complimento per essere riuscita a trascriverlo così bene!!
BRAVA!!!