When it rains
di Arts

20/08/10, ore 10:57

Ho scoperto per caso la tua storia, e già dall'introduzione ne sono molto attratta!!!! Mi incuriosisce molto, e dato che ho l'intenzione di seguirla, la metto tra le seguite!!!! :) Anche se penso che la leggero piano piano dato che sn rimasta indiatro con altre 5 storie circaXDXD

03/08/10, ore 20:56

Ciao! Alla fine ce l'ho fatta a dare un'occhiata alla tua storia, visto? XD (sono The Devil Clown ~ ma credo tu l'abbia capito!)
Ti avviso subito che sarò lenta a leggere... perché non ho tempo .__. ogni giorno devo scrivere, leggere e studiare quindi le ore volano via subito!
Comunque, passando all'introduzione, beh, che dire, mi piace! =)
Sono pignola, quindi ti faccio natare due cose xD La prima è "Me l’ero chiesto da sola" che sta meglio "Me lo ero..." e la seconda è "rimanere alla mia piccola vita" io ci vedrei meglio un "nella" al posto di alla...
Comunque, non posso dire altro se non che mi ha incuriosito! E tu sai bene quanto mi piacciano le storie con le ali xDDD
Leggerò anche gli altri capitoli (con calma per i motivi che ti ho già detto) e sono molto curiosa di conoscere questa protagonista e "gli altri che si tengono su goffamente"!
A presto! Un bacio. (:

29/07/10, ore 12:47

MMh... Introduzione interessante e anche emozionante, davvero: perché immagino che volare sia una grande emozione... immagino... cioè, penso, almeno credo! xD E poi da come è scritto sembra che sia una specie di "primo volo", quindi ancora di più; che poi è una ragazza, giusto (ho letto "capelli")? Con le ali! Davvero davvero mooooolto interessante!
Comunque mi farò sentire! A presto!

28/07/10, ore 15:09

Ti chiedo mille volte scusa!! perchè ho cancellato la precedente recensione per sbaglio! Volevo modificarla, perchè avevo dimenticato un particolare, e invece ho cliccato su cancella -.-'' che tonta che sono! Comunque, il primo capitolo, anche se è breve, è davvero denso. In poche righe sei riuscita ad ottenere un effetto davvero d'impatto. L'immagine del volo, sel salto nel vuoto come liberazione, è ormai un classico, ma il tuo incisivo modo di scrivere l'ha reso molto particolare, almeno secondo me! La fine è scenografica, con il gioco di colori delle ali e del cielo *-* Comunque, ciò che volevo aggiugere alla precedente recensione è: non preoccuparti se ti sembra che la tua storia assomigli a qualcosa di già esistente: è più che normale ispirarsi a qualcosa che conosci, che ti ha catturato e fatto sognare. Non conosco il libro di cui parli, ma dopo aver letto i nove capitoli della tua storia posso dire che i personaggi mi sembrano autonomi, con una loro psicologia e con i loro segreti, quindi assolutamente a sè stanti! E la storia procede bene, quindi ti saluto, mi scuso ancora per la tontaggine (non vorrei che qualcuno pensasse che sono in malafede!) e spero di risentirti presto!

28/07/10, ore 08:34

In primis grazie per aver commentato la mia storia, ma soprattutto grazie per le critiche costruttive :D Mi hanno fatto molto piacere.. Ma passiamo alla tua: e' una storia fantastica, mi appassionato sin dal principio e ho letto tutto senza fermarmi!! Complimenti, hai un vero talento nella scrittura. Trama avvincente, personaggi particolari e studiati, il modo di scrivere che cattura dal principio. Ancora una volta, complimenti!!

27/07/10, ore 12:33

Ciaooo!
Mmm mi ha incuriosito molto il prologo!
Sono davvero curiosa e scrivi molto bene.
Ho letto ben poco ma scrivi molto bene!
Sei esaudienteee ;)
Leggerò tutto il prima possibile e ti farò sapere, contaci :)
Ci si senteeee
Baciooo!
_GeMeLLinA_

10/02/10, ore 18:00

Eccomi qui, che accorro numerosa! (battuta tipica di mio padre -.-)
Che dire, come introduzione mi ispira molto, ma mi sembra un po' presto per fare giudizi affrettati. Mi affiderò all'intuito, e aspetterò.
Molto simile alla prima scena dell'esperimento Angel, il sogno di Max, ma solo come ambientazione.
Come ho detto prima, non mi allargherò in commenti fuori luogo, e dico: aspetto.
Alla prossima, non mancherò! :)