La prima cosa bella ;
di _moonlight

15/10/10, ore 23:43

Awwww stupendo stupendo e ancora stupendo. Pero io voglio sapere come lo chiameranno uffi :(. Complimentoni :)

19/04/10, ore 19:43

che dire? è bellissima, ma questo di sicuro lo sai già, e saprai anche che sei bravissimissimissima. va bene abbiamo appena appurato che sono scontata!!! la storia è meravigliosa semplice, e decisa, ma la cosa che mi è piaciuta di più, senza togliere niente alla storia, è stato "scusate... ma avevo voglia di loro... succede anche a me!!! ciao, Dafne.

13/02/10, ore 15:09

Lily e Scopius <3
Bellissima idea quella di immaginare loro con un eventuale figlio in arrivo, ce li vedo proprio a litigare per ogni piccola deficenza, ma essere per questo felicissimi di fare pace in seguito **
E' troppo carina e simpatica, complimenti **
Bellissima *ç*
Pensare di stare nove mesi senza darsi da fare con Scorpius è una pugnalata xDD
Un bacio.

Simo

12/02/10, ore 19:20

Bellissima one-shot!!! Complimentissimi!!! Dolcissima ma allo stesso tempo divertente. Ancora complimenti

11/02/10, ore 19:35

Bellissima complimenti!
Oddio mi fanno morire dalle risate ma allo stesso tempo sono adorabile^^ Mi piace come scrivi continua così^^

10/02/10, ore 23:28

Lily&Scorpius sposati ed in attesa di un erede! Fantastico! Veramente carina la storia, brava! Sono felice che qualcuno stia pubblicando storie su di loro *_* quando leggo delle pairing Rose/Scorpius le salto a pie' pari, non so perche' ma quella coppia non mi scende giu' °°

10/02/10, ore 18:02

CARINISSIMA! Scorpius nei panni del papà impacciato è tenerissimo, alla fine *___* Buahahah mi ha fatto troppo ridere quando dicevi del loro matrimonio, che avevano cercato di sabotarlo xDD Proprio bella, mi è piaciuta molto!

10/02/10, ore 17:44

U.U L/S is better. Hai perfettamente ragione. Fondiamo un Team anti R/S xD Bellissima, la trovo perfettamente IC, e molto originale. Loro sono perfetti. Scrivine tante così! Baci,

Bellatrix

10/02/10, ore 17:27

Wiiiii checcarina questa shot**
Stavo giusto scrivendo qualcosa su quei due xD E guarda un pò cosa leggo sulla home? Una one-shot sulla mia coppia preferita**
Scrivi molto bene e la trama è parecchio carina^^ Mi hai divertita, sulserio! E adesso chissà come chiameranno il loro figlio XD
Baciii <3
Lyn.