Angie
di Zazar90

10/08/15, ore 10:02

Ciao Zazy! <3 perdonami per il ritardo apocalittico, lo so che faccio schifo ultimamente sto poco su efp ma tra una cosa e l'altra non ho mai tempo. (Rimedierò don't worry).
Allora... Angie! Innamorata di Mick Jagger... MA non è questo il problema!
Figlia di Ruby... Secondo me non è poi così diversa dalla sua cara mammina e Ruby ha poco da fare la Santa e scandalizzarsi che lei ai tempi era anche peggio di sua figlia! (Rub sta diventando come sua madre, se ne rende conto? Su su Rub che mi diludi, non puoi diventare così scassa palle con gli anni!).
Povero Bry, ste donne, lo stanno facendo impazziere tra tutt'e due!
Dai adesso ce l'ha ancora con Mick, parla tanto ma le girano ancora solo a sentire la musica degli Stones, il che vuol dire che con Mick e Keoth non è finita! Eh mica per niente Mick ha anche scritto la canzone per Angie, so che c'è un complotto e in realtà voleva di nuovo farsi figo con Rubina bella xD .
Awww adesso però ha chiamato lo zio Paulie... Su su Angie, corri al telefono, che la tua avventura sta per cominciare!
E non esagerare con Mick che poi gli danno del pedofilo xD
Goodl Luck ! :3
Jenny

03/03/13, ore 22:06

E rieccomi qua :D Un'altra tua storia e sempre nuove emozioni *-* Come ti già detto un sacco di volte adoro il modo in cui scrivi :)

16/02/10, ore 12:30

Confermo il fatto che Angie è una pazza scatenata! :)
Finalmente gli ABBA! Che bella "Dancing Queen"!!
Ho solo una domanda da farti?
Ma dove cavolo si trova questa discoteca??
Julian, Zak, Mary, il piccolo Richards...
Ci voglio andare anche io! =P
Povera Mary.. che razza di incontro!
Continua!

10/02/10, ore 20:12

lo zio paulieeeeeeeeeeeee!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma ruby dai!!!
un pò di libertà a tua figlia!! XD
dopotutto quello che facevi tu u.u
XD che bello l'hai postata qui ♥
comuque i capelli come cindy lauper sono stupendi!!! anche se il mio sogno nel cassetto e di farmeli bianchi XD
PISCINAAA!!
ma è cattiva!! XD
aggiorna presto
kiss Laban

10/02/10, ore 20:02

Ooooh! Siamo negli anni '80! <3 Il mio decennio preferito insieme ai Sessanta *_*
Anche a me piacerebbe vivere tra la musica degli Ottanta, avere Bry come papino e Paul come padrino, come ad Angie! *-*
Ma mi sa che se avessi Bry come papo.. si dispererebbe mooolto. XDDD sto parlando seriamente. sono un caso disperato. XD
Comunque XD Angie mi sta gia' simpatica :D pero' e' un tipino tosto eh? mi ricorda sua madre.. XD
Un giorno, io e Mick Jagger cammineremo mano nella mano, ci sposeremo, avremo tanti bei bambini e vivremo per sempre felici e contenti! <- uahahahah. xDDDDD Ma proprio Mick?! beh, tali madri tali figlie! XD ma carino anche Mick che dedica una canzone alla sua nascita! :D
Ruby che fa la mamma bigotta e antipatica! XD
e.. siiii, lo zio Paulie! XDD nel prossimo capitolo compare, veero? *_* lo aspetto u.u XD
Allora alla prossima! Spero di avere al piu' presto un seguito ;)

10/02/10, ore 19:38

sìììììììììì!!! Lo zio Paulie!!!!!!! lo voglio anche io come padrino!!!!!

però gli Stones sono gli Stones.. Soprattutto perché c’è il mio amore!! Eh già, il mio principe azzurro, nonché futuro marito Mick Jagger!! <--- faccina sconvolta di Messenger.
Aridaglie.. ma turna con 'sto papero??? ma una donna normale in quella benedetta famiglia c'è??? xD
ora anche la figlia ci si mette... bah, speriamo che sposti le sue attenzioni su Jude e che Mick non le sposti su di lei!!!!! XD XD

EVVAI CHE è ARRIVATA ANGIEEEEEEEEEE!! Bel caratterino, eh?? chissà da chi ha preso.. *Ruby fischietta*
baci,
Marty

10/02/10, ore 19:29

Nooooo! Grande!
Non ho potuto commentare il finale di "Ruby Tuesday", ma mi è piaciuto tantissimo! È stato carino da parte tua far sopravvivere Brian e farlo sposare con Ruby, anche se il finale drammatico sarebbe stato un'altra ottima possibilità (naturalmente non per Brian).
Mi piace il fatto che la figlia si chiami Angie (la canzone dei Rolling Stones che più mi commuove) e che viva tra la musica degli '80, un'altra mia grande passione! Mi stupisce che sia innamorata di Mick.. che uomo fascinoso! ^^
Ruby si sta davvero comportando come la madre, ma vuole solo proteggere la figlia! Zio Paulie.. che tenerezza!
Continuala! ;)