Happy Birthday
di Ophelia_flowers

09/09/12, ore 16:39

WOAHHH!!! stupenda, non avrei mai potuto chiedere  niente di meglio!!! oddio, mello che gli chiede di diventare il suo ragazzo è assurdo, ma è troppo dolce!!
io ADORO i mello ooc!!!!
esita perfino a pensare di essere l'amante di matt!!!!! X3 credo di star per impazzire, lol
e matt? che (puccioso) pirla: "prendi freddo a torso nudo" LOL
va beh dai ho finito con i commenti bimbominkiosi
cio, e ricordati di aggiornare schoolmaster (ti tengo d'occhio... >.>)

26/07/12, ore 16:06

Oooh che cosa stupendaa!!
Che regali magnifici, tuttiXD Un compleanno così credo che Matt non lo dimenticherà maiXD e anche l'ultimo 'regalino-domanda'..ecco Mello sa essere pazzescamente dolce quando vuoleXD e anche pervertito da far paura eheh..con quelle manette ha fatto felice anche il festeggiato^^
Complimentii!! Ci voleva una dose di dolcezzaX)
Ciaoo^^

28/12/11, ore 00:06

Ma questa cosa è fottutamente dolcissima *_* no, davvero, è proprio una bella storia e i regali che Mello fa a Matt non sono da meno! Mi si è scaldato il cuore leggendola, sia perché questa è la mia coppia preferita che perché andiamo, tutti vorrebbero avere un partner che si comporti così il giorno del proprio compleanno! Davvero bella, complimenti :3

10/09/11, ore 20:00

Macciaoooo!
*Le arrivano oggetti di vari tipi in testa e si sentono urla del tipo "bastaaaa Vale, vatteneee non ti sopporto piùùùù"*
Ma io sono più veloce e furba (hahahaha! :'D) e mi nascondo dietro ad uno scudo, schivando gli oggetti e mimetizzandomi con l'ambiente! Basta sto delirando. Allora...
Bellissima storiaa *-*  Ho immaginato il sorriso felice di Matt sul suo viso dopo la sorpresa!
Sei bravissima e amo le tue storie, davvero!
Complimenti *w*
Bye, V.

17/04/11, ore 15:04

Ciao Bellatrix 2821, sono Kiiyu, credo che ci eravamo già sentite prima...comunque, volevo farti i complimenti per questa tua one-shot, mi è piaciuta molto, soprattuto la parte hard >,<
anche se, devo dirti la verità, non mi è piaciuto molto la parte finale, quella in cui Mello chiede a Matt se vuole essere il suo ragazzo... non so, non ce la vedo molto, ma nel complesso mi è piaciuta molto ^^
Kiiyu

10/01/11, ore 22:12

Mi è piaciuta un sacco!

30/06/10, ore 05:14

*imita l'urlo di Munch* AAAAAAAAAAAAAAAH!
*_* Ommioddio. Questa ff è bellissima, maledizione se lo è!!
Cielo, sono letteralmente f u o r i (e non è perché sono le cinque del mattino ed io non ho chiuso occhio) questa lemon è perfetta. Scrivi benissimo *_*. L'unica mini-pecca è stato un po' il layout di pagina, all'inizio, dato che i caratteri erano molto piccoli. Però non hanno rovinato il sapore della trama. Oh, no. *W*.
This. Is. Perfection.
Punto e basta. Ti scongiuro, sforna altre MxM, per la sanità mentale (ammesso che Shadow ce ne abbia una... >_>) di questa pazza.
Quindi concludo con: adoro le tue ff.
un bacio
Sha

11/06/10, ore 12:26

Oddio!! E' una fanfiction stupenda!! Semplicemente magnifica!
E' dolce e passionale, tenera e rude allo stesso momento!!
Complimenti davvero, ottimo lavoro Bellatrix!!
Ho trovato questa fanfiction per caso e non mi sono minimamente pentita di averla letta!!!
La storia tra Mello e Matt è sempre descritta in modo particolare o controverso, ma questa versione fa finalmente sembrare Mello umano e innamorato!
Credo che per Matt sia stato il più bel compleanno della sua vita! XD

06/04/10, ore 18:33

waaaaaa!ke bel compleannoooo!magari ricevere dei regali simili!mello(sbav!)
comunque... BRAVISSIMAAAAAA! è stupenda come tutte le altre! e poi la fine quando gli ha chiesto di essere il suo ragazzo,mi sono commossa ç_ç mello non avrebbe potuto fargli dei regali più belli! ma come ti vengono idee così geniali?!=) COMPLIMENTISSIMIIII!

26/03/10, ore 18:07

Oddio.. sono commossa! ç_ç
Non lo so, perchè.. ma.. ma.. ç_______________ç
Complimentissimi! <3

11/02/10, ore 19:40

*___________________________________________________*

:Q_________________ _ _ _

Ok, basta sbavare sulla tastiera.

Ma insomma! "Happy Birthday", e uno pensa a qualcosa di Yaoi... ma non così... beh...

Oh Santi Shinigami!

Diciamolo così, in due parole: Bellissima Fiction, veramente stupenda (anche perché, in quanto Yaoi Fungirl non potevo non apprezzarla...)

*___________________________________________________*

Veramente stupenda.

Però volevo sapere... se ti eri ispirata alla Doujinshi Pink Sniper per scriverla, dato che alcuni pezzi li avevo già visti in quella.

Bellissima Fiction, in sostanza. Beato Matt :(

Bye Biii

Silly

11/02/10, ore 00:25

ooooooooooohhhhhhhhhh tutta questa dolcezza non mi fa niente bene!!!!!
Quando arriva il compleanno di Mello una miriade di autrici scrivono qualcosa per il suo compleanno ma quando è trascorso il compleanno di Matt nessuna ha scritto nulla: poverinoooooo! Ma ci hai pensato tu e credo che a Matt non sia dispiaciuto per niente il tuo regalo.
Tralasciando l'OOC dei personaggi, a quanto pare questa è la seconda yaoi che scrivi e devo dire che anche questa ti è uscita molto bene!!
Tra l'altro quando ho letto della torta al cioccolato ho pensato 'Ma se il compleanno è di Matt perchè Mello ha comprato una torta al cioccolato che è palesemente la sua preferita?' il solito Mello un po' egoista XD
La scena erotica è molto bella e soprattutto diversa da altre avendoci aggiunto il particolare delle manette e quindi non ti sei limitata alle cose 'classiche'.
Come sempre brava e continua così
Kisses Lory

10/02/10, ore 22:08

Wow hai fatto davvero un ottimo lavoro *___*
Mello è proprio un genio... le idee migliori vengono sempre a lui XD
Eh già non ho dubbi, questo è sicuramente il compleanno migliore che Matt abbia mai festeggiato ^-^

10/02/10, ore 21:22

Woooow questa oneshot è fantasticaaaa!! Quanto è dolce Mello!! Dire che sono solitamente una fan di Matt..ma qui non ho potuto fare a meno di notare un aspetto che si vede poco di Mello..e mi piace un sacco*.* wow tra l'altro è la prima tua scena yaoi che leggevo...sono ammirata!! Cioè..ho rischiato di allagare la casa per tutta la bava e il sangue dal nasoXD Complimenti!! Tra l'altro anche il mio compleanno cade in questi giorni, e non potevo ricevere regalo miglioreXD Complimenti ancora, ora corro a leggere il nuovo capitolo di GOld and Vermillion^^