Believe me when I say I love you
di NeverThink

03/07/10, ore 11:38

Wow!
Questa storia inizia col piede giusto: premetto che, quando un capitolo termina provocando la mia curiosità, è già un grande passo u.u Poi è scritta in maniera scorrevole e il tuo stile è impeccabile, come sempre. Adesso procedo u.u

06/04/10, ore 22:10

I personaggi originali di questa storia (ambientata circa un secolo fa) sono due amanti: Cècile ed Hugo. Lei è una cortigiana, costretta a svolgere ancora il suo lavoro, pur amando ed essendo ricambiata da Hugo, che la va a trovare ogni sera, rischiando anche la vita. Cècile è dolce, gentile, la sua pelle diafana la rende quasi una dea, imprigionata in un mondo non suo. Hugo è un amante appassionato, attento alla sua donna e consapevole della fragilità dell'ego della stessa. Tutta la fanfiction utilizza un lessico adatto al tempo in cui è ambientata, soprattutto per quanto riguarda i dialoghi.

25/02/10, ore 15:25

Saluti carissima!:) (al momento siamo in 2..) Abbiamo letto la tua storiella e vogliamo assolutamente che tu vada avanti perchè siamo molto curiose di sapere il proseguimento! Datti da fare eh? complimenti per l'idea;) verremo a vedere prossimamente gli sviluppi...

PS-non è che per caso hai letto "Il Garofano Rosso" di Elio Vittorini? il tema principale ci assomiglia molto;) ***

11/02/10, ore 17:05

Mi ha colpito veramente molto!
Mi ha colpito la bravura con cui hai scritto questo capitolo, la bella cortigiana e Hugo, il ragazzo che ama. Mi ha colpito la sua vita e i suoi sentimenti che hai reso benissimo. Credo che mi affezionerò tantissimo a questa protagonista, lo sento (:
Bravissima, come al solito! E mi da enormemente fastidio quando non credi nelle potenzialità che hai, perchè le hai, seriamente!
<3 continua così!

10/02/10, ore 21:54

Grazie, grazie davvero.
Davvero doveva essere una one? Probabilmente la solita stupida non ti ha dato il tempo di dirlo. Comunque direi che si prospetta una bella storia, soprattutto coinvolgente e passionale, insomma quel genere che ti riesce così bene anche condensato! La cortigiana è interessante... Anche Hugo. Ah e i nomi sono ben ambientati, insomma adatti all'epoca. I genitori l'hanno abbandonata e di questo mi dispiace, in fondo la sua vita non è stata granchè, ma direi che comunque ha un minimo di possiblità, in futuro. Magari non sicuramente nell'immediato, però la figura di Hugo la vedo presente nel suo futuro. Sarà che sono sempre la sostenitrice dei lieti fini, lo sai. Mmm, Hugo... Me ne potrei innamorare anche io. Presumo che sia entrato lui nella stanza alla fine, quindi ne deduco che nel prossimo capitolo si vedrà il loro incontro, che poi, considerando che già di per sè, quando i due innamorati sono molto presi e il loro è un amore forse impossibile (ma no, dai, ti prego...), il sentimento è più forte, poi detto da te non so come potrà essere. Insomma, tutto questo giro di parole per dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ora vado, ciao ciao tvttttb e ancora grazie, teso!!