Il Signore dei Kunai
di Aerius

22/11/10, ore 22:09

Oh-ohhh, Salam e Mortadella, amico mio! Il capitolo fa sganasciare dal ridere, però sono dieci mesi con aggiorni, è un record! Posta presto il prossimo capitolo, o potrebbe arrivarit contro lo Sfregio Verde con tutti i Fratelli di Guerra...

20/10/10, ore 12:36

Argh :D
continuala Hombre!!! Ora sono sulle spine!!!
(ah, da' un'occhio anche alla mia) ('_' )' *friulì friulà*

Johnny (sisi, quella di Valdenaar)
xD

13/02/10, ore 17:27

Oh, finalmente il nuovo capitolo XP E fantastico come sempre ;D
Jasdebi avrà una lunga particina? °3° Ottimo *3*
AdoVo DGray e adoVo quei due XD O uno, in questo caso O.o
Coooomunque, le tue trovate mi piacciono sempre di più e mi colgono sempre più alla sprovvista... come quella dei semi delle carte X°°D E del terribile prezzemolo, pfff X°°D
Povero Yamato, davvero, proprio dell'ambiguità in persona si doveva innamorare?xP
Alla fine della storia scommetto che si scoprirà che la marmotta è Dio ù.u Per Sasuke e Sakura... beh, la tua malvagità non ha limiti, eh? ;P Ottimo anche questo, igh igh igh *_*
Aspetto il prossimo capitolo! XD (ergo, fatti venire l'ispiration, forza! °A°/)

13/02/10, ore 16:26

Divertentissimo cappy come al solito! I tuoi aggiornamenti si fanno attendere ma sono davvero belli e divertenti. Mi è piaciuta molto la parte di Sasuke e Sakura. Sei troppo sadico povero Sasuke!! Itachi che viene battuto dalla marmotta è troppo forte secondo me può entrare nel guiness dei primati! Vabbè spero che aggiorni presto!! Ciaoooo!

12/02/10, ore 21:24

Non trovi il tempo di lavorare, ma di scrivere SdK sì? XD E vabbè, siccome fa ridere ti perdono!XD
Sai una cosa? La faccenda dei semi...
"-cioè, ma da quando sono Cuori, Fiori, Quadri, Picche..? dove sono finiti i Santini, le Trote, le Nuvole e i Criceti..?-"
...l'ho già sentita, cioè non mi è nuova...ò_ò possibile?
ODDIO, PREZEZZEMOLO! XDD Guardavo il cartone da piccina! XP

"E il biondo ninja impazzì e muggì di gioia, quando Ino si liberò dell'accapatoio, mostrando un completo verde da allenamento firmato Gai Maito."
WTF?!

"-Ehi, Scartus, Rifiutus, guardate, ho beccato il cestino!- disse entuasiasta il nero e tristemente famoso essere, dopo aver centrato con una pallina di carta il secchio dell'immondizia."
Questo mi fa tornare in mente la sottoscritta che non riesce MAI a centrare il cestino del pattume, a ben UN METRO di distanza dal proprio banco...

11/02/10, ore 22:24

nuooooooooo!!! non ci speravo piùùù!! (seeee come se non guardassi tutti i giorni se ha postato-nd eragon) il chap è troppo divertente!! stavo letteralmente morendo per le risate!! povero murty ri-incollato con la vinilica... incomma! ci vuole il nuovo super attak!! e il mio eragon costretto a lucidare il ponte di jack sparrow??? non se lo meritano!!
me ti continua a onorare sempai!