In fondo, l'amore
di altovoltaggio

04/07/18, ore 01:46

Incredibile e unica nel suo genere. Draco e Ginevra come non li ho mai letto, meravigliosamente innamorati dopo tanti anni. Grazie per questa storia fuori dagli schemi ma così ricca!

30/11/10, ore 16:01

Ciao!!!
finalmente c'è l'ho fatta a passare e a leggere qualcosa di tuo.
Ora che ho letto questa chicca imperdibile ne sono strafelice.
è bellissima.
Io amore l'amore e sono straconvinta che non abbia età quindi questa storia non può che essere bellissima anche perchè l'hai scritta benissimo.
è delicata, dolce e romantica..
mi infonde un gran senso di tenerezza nel leggere di loro che nonostnate gli anni si siano trovati ed amati.
davvero molto bella!
un bacio

15/08/10, ore 14:30

davvero originale e molto ben scritta. Perché credi che una cosa del genere non dovrebbe invogliare il pubblico ppiù giovane a leggere? Sono perfettamente d'accordo con te: l'amore non ha età, e non credo che la vecchiaia debba essere un ostacolo se due persone sono davvero innamorate. Infondo il vero amore non dipende dal corpo, che con l'età so deteriora, ma dall'anima, e quella resta intatta fino alla morte, no? bellissima shot, baci =)

17/07/10, ore 01:55

Ma mica l'avevo letta questa storia!
Subito trai preferiti!
Perdonami, se non sono brava come te ad analizzare, ma questa storia brilla per dolcezza, garbo e originalità. Hai reso l'amore di due persone mature in modo perfetto, e mi sono piaciute anche le pennellate che hai dato dei figli.
Ginny sembra una persona matura, anziana, eppure ancora bella e non priva di un certo fascino, come Draco.
E' pazzesco che me la sia persa, sul serio, perchè è davvero scritta bene, e pure Marquez! (che conosco)
Che dire, mi è piaciuta tanto, ed è stata una delle idee più originali che abbia letto ultimamente!

19/02/10, ore 10:29

Questa oneshot è davvero una chicca imperdibile! Non sono riuscita a scollarmi dalla lettura neanche un secondo! L'ho adorata. L'idea di trattare i nostri beneamini ormai non più nel fiore degli anni è originale, ma avrebbe potuto incorrere nel rischio di non coinvolgere un lettore giovane. Beh, così non è stato, davvero. La delicatezza con cui hai affrontato i temi della vecchiaia, della perdita, del tempo che passa inesorabilmente, senza tuttavia calcare la mano, ma solo inserendoli tra le righe, l'ho trovata appropriata. Il risultato è una storia profonda, ma mai pesante nella lettura, il cui snodarsi degli eventi cattura il lettore e al contempo lo avvicina ad una realtà molto distante dalla propria.
Cosa dire di questi Ginny e Draco? Che sono diversi da quelli che siamo abituati a ricordare, ma, bada, in positivo. Si avverte tutto il tempo trascorso in questi, umh, quasi sessant'anni?, passati dall'ultima volta che si sono fermati a litigare nei corridoi di Hogwarts. Due persone, ormai anziane, certamente molto diverse dai ragazzini che sono stati, due persone che si rincontrano e si danno una nuova chance, nonostante le iniziali reticenze che ancora resistono all'azione erosiva del tempo.
Perciò, ti faccio i miei complimenti. E' una Draco/Ginny tra le più originali e belle che mi sia capitato di leggere :)

16/02/10, ore 20:15

bella, davvero bella perchè insolita e originale. presentata in modo così nuovo che sono ancora stupita. bellissimo il modo in cui sei riuscita a trasportare delle sensazioni considerate proprie solo dei giovani a delle persone mature, con anche tutti gli imbarazzi e le titubanze del caso. fantastico il passaggipo dal darsi del lei al tu <3 mi è piaciuta davvero tanto

15/02/10, ore 17:17

Grazie a te per questa fanfic! Veramente originale l'idea di un Draco/Ginny anziani! E' quasi tabù parlare dell'amore tra due anziani,l'ho apprezzato.
Non preoccuparti resisteremo all'invasione delle Drarmione.

14/02/10, ore 17:40

Cara, questa storia mi è piaciuta molto!! Non avevo mai letto una cosa così "fuori dagli schemi", come la chiami tu...è veramente originale!!
Inoltre hai descritto minuziosamente ed in modo mirabile una situazione ed un contesto per niente facili...per questo ti devo fare i miei più sinceri complimenti!!
xoxo...
maricuccia

11/02/10, ore 17:59

carissima Vittoria, io ho 39 anni e mi auguro di cuore d'arrivare a 75 (e oltre!) e porvare le emozioni che hai descritto in questa tua storia! subito non avevo capito l'età dei personaggi, poi, leggendo, hai descritto ogni particolare, ogni situazione, ogni risvolto con molta delicatezza. hai portato il lettore fino al ballo, accompagnandolo per mano, senza spingere e senza correre.
trovo che sia davvero molto bella. credo che tu sia l'unica che abbia avuto il coraggio di descrivere un amore così maturo, (e questo è un tuo grandissimo merito), e nello stesso tempo l'hai reso importante (senza scadere in un banale groviglio di corpi!). la vita è un viaggio che va fatto a tappe ed io mi auguro di viverle tutte con la massima intensità, ogni giorno come fosse l'ultimo, proprio come ha fatto la tua Ginny! grazie di cuore x questo bellissimo regalo! un bacio grande! frency70