LUCI ROSSE SUI GREEN DAY
di heily blue

26/03/14, ore 14:55

Oh Cristo ho pianto ti pianto ti rendi conto? E' una storia fantastica. Oltre al sesso c'è anche tanta ma tanta dolcezza *_*

14/08/10, ore 11:48

ahahah!!ma nel primo capitolo Billie mi sembra un po' gay.....no vabbè comunque favoloso!! XD monella porcellina!! XD

13/08/10, ore 22:57

Wow! Una sveltina in bagno... che figo! Continuo a sbavare! XD

13/08/10, ore 22:43

Sbav! Vorrei essere Mike in questo caso! XD

13/08/10, ore 22:39

Voglio anch'io una torata di compleanno così! Sbav! Voglio leccare tutta la panna! XD XD XD

23/04/10, ore 22:31

WOW .. O__O... che figo..
beh non ho parole..è stupendo
quindi..scrivine altre..fai lavorare la tua mente in modalità "perversione on"
e..ciaooooooooooooooooooo (bellobellobello)

19/04/10, ore 16:15

ok..questo lo scrivo prima di leggere il cap..ho letto solo la parte rossa.. e mi è venuto da dire: sei sicura che loro non abbiano mai fatto..o stiano facendo null del genere?!..secondo me si xDD bene dopo recensisco a modo ciaoo xD

19/04/10, ore 15:25

una cosa sola: :Q__________________________________________________ _ _ _
continuo a leggere i capitoli seguenti..

17/04/10, ore 12:13

yeeeaaaah! Ciao! È la Eli che mi ha inviata qui e devo dire che ha fatto benissimo... Quest'ultima ff è a dir poco favolosa! Oddio...... Le manaccie di Billie sotto il tavolo *.* spettacolo! Continua così Bacioooo

12/04/10, ore 22:17

Hei Ele:) Me li immagino Billie e Mike..:D beh cavoli se scrivi bene! io non sono capace a scrivere fanfiction :S

12/04/10, ore 16:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH ELEEEE!!! Mi stavi facendo venire nell'ora di inglese pomeridiano!!! xDxD
Che bella storia :Q_______ me li vedo proprio Billie e Mike a fare certe cose..!
Ti AMO!!!! scrivi delle Slash divine *-*
Complimenti cara! U_U ciaooo!! xD

12/04/10, ore 11:58

Semplicemente S T U P E N D E queste storie!! Le ho lette tutte d'un fiato... Poi che teneri quei due...vorrei che fosse così davvero! XD Comunque complimenti davvero...spero ci sia il seguito!! XD

11/04/10, ore 20:24

ma ma ma ma ma ma cioè... ** e ora cazzo lo dico io! per la miseria l'attesa per avere un nuovo cpaitolo è stata tanta-TROPPA- però ne vale la pena!!! ora non posso più andare al ristorante senza pensare male! Però deciso il nostro Billie! C'era bisogno di una storia come dire "diretta" hahaha
SE continui così sarai la causa della mia morte u.u
Scrivi presto!!! bacioni :D

21/02/10, ore 20:09

Uno sbirro così sta simpatico pure a me! Lo voglio fare pure io un gioco così...con Mike Billie e Trè... ma si tutti insieme!!!! xD Questa è stupenda... mi dio xD Dai pubblica altro prestooooo baci baci sei grande!

21/02/10, ore 16:07

ahahahahahah bellissimo!!!adesso mi stanno piu simpatici gli sbirri...e credo che ogni volta che ne vedrò uno penserò a billie con i boxer e le manette...oddio....basta con sti discorsi sconci..XD
mamma mia...chi noi??fare discorsi sconci??mai!!!!XDXD
bello...cazzo....adesso non riesco a togliermi dalla testa billie-sbirro...maddona...ho la bava..XD ahahahah *ç*