ZERO X YUKI
di ciocia

20/03/10, ore 23:51

Ti chiedo scusa per aver detto se ti potevo aggiungere un capitolo alla tua fanfiction volevo dirti soltanto che la storia e stupenda . E ancora scusa . By foreverme96...

19/03/10, ore 13:43

Ho appena finito di leggere questo quattro capitolo, e a dire il vero, rispetto alla prefazione, non riuscivo a capire come o chi stesse contribuendo. Cmq anche da sola,sei bravissima, la trama è avvincente e non vedo l'ora di sapere come va a finire e quando zero e yuki s'incontreranno...io adoro questa coppia! Cmq non so se tu hai letto il manga o visto solo l'anime, ma se non ricordo male, adesso Zero non può più diventare un livello tre, visto che ha bevuto il sangue del fratello che conteneva anche quello della donna che lo aveva vampirizzato, e poi, se i vampiri non bevono il sangue della persona amata non riescono a non voler continuare a bere. Non so se ti può esser utile, ma te l'ho scritto lo stesso! Cmq bravissima e continuerò a seguirti, non farmi attendere troppo però!

04/03/10, ore 17:56

E una stupenda fanfiction però non ho ancora capito il ruolo di rin ???Starà con Zero O no ? Mi piace un sacco e sei una brava scrittrice . Ma potrei chiederti se posso aggiungere anche io un capitolo . Giuro starò alle tue idee ZeroXYuki ....baci by foreverme96

04/03/10, ore 10:00

Io a quel final fantasy non ci ho mai giocato quindi non sò come sia fatto mi hanno detto che è bello però tutti i final fantasi sono belli.^_^
Non temere te lo dirò apertamente se risulta diventare noioso.;)
Tornando alla fan fiction :
Azz hai mischiato Full Metal Alchemist, Death Note e (forse) Inuyasha insieme a Vampire Knight? o.ò
Nemmeno io ho osato tanto fino ad ora o mischiato solo due generi. :/
Per ora non mi sembra noiosa la situazione per un attimo ho temuto che volevi far mettere insieme Zero e Kagome.XD
Ma allora non si chiamerebbe più "Zero x Yuuki" ma "Zero x Kagome" :P
Per ora stai ancora introducendo i personaggi, azz xD

23/02/10, ore 01:02

OMG...BLOODY NOSE!!!!
La tua descrizione di Zero è davvero fatta bene, l'unico individuo al mondo a soffrire in maniera così incredibilmente sexi!!! Inoltre sta iniziando a diventare davvero interessante, complimenti per come incastri gli eventi della trama!

21/02/10, ore 23:45

mi piace molto questo capitolo Socrata.^_^
Rin sembra assomigliare a Yuuki per certi versi...
Che hai in mente?O.o
Comunque si Ifrittuccia deriva da Ifrit, come primo gioco a cui giocai per la PS2 era Final Fantasy X rimasi incantata da quell'eone e così ora ho questo nick un pò ovunque.^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.*_*

17/02/10, ore 21:20

è stupenda!!pero quella rin mi è gia antipatica solo perkè ha adocchiato il mio Zero

13/02/10, ore 14:01

Vi ringrazio molto! essendo una ff aperta,potete continuare voi..anche se ho una certa idea su come si evolveranno le cose..hihi. Cmq veramente,potete aggiungere quello che volete, fare di Rin quello che vi piace di più, se vi interessa. Sarei curiosa di sapere che cosa ne pensa l'ideatrice della ff aperta del mio seguito.. Grazie per la recensione =)

12/02/10, ore 22:14

Mi è piaciuta eccome.*_*
Povero Zero però lui ti starà odiando.xD

12/02/10, ore 21:29

Nuuuuuuu... quel sogno stupendo è finito troppo presto ç_ç Waaaa voglio sapere dov'è Yuki ora e perchè non si trova con Zero! XD Adoro la coppia ZeroxYuki, non c'è nulla da fare u.u Aspetto il continuo, e altre info sulle ragazze XD

11/02/10, ore 20:25

Ehm scusa dico alcune cose :

1)Usa il codice HTLM che non si capisce niente
2)Ma la devi fare tu oppure noi sta FF??O.o