• { Malizia
di ElderClaud

05/06/10, ore 14:20

Oddio muoio, oddio muoio, oddio muoio *rotola* ma tu Grimmjow lo odi poroprio, vero?? Ossiognoremioonnipresente, è favolosa questa shot xD Kami, tra il figlio che saltella come un matto, il fatto di non poter dormire, Ishin che lo corteggia e chi ne ha più ne metta, quel povero "ragazzo" morirà prima o poi, me lo sento XD E' davvero favolosa, complimenti, come ti sono uscite certe idee lo sai solo tu, davvero xD Mamma mia, altro che ridere, Renji e Yumi si sarebbero dovuti rotolare aterra a furia di sganasciarsi XD Mio dio, è favolosa xD COmplimenti, merita davvero, mi è piaciuta molto xD mangagirlfan alias MewIly

15/02/10, ore 12:43

Oddio! XD
Ma povero Grimm!
Certo che con lui ci sei andata giù pesante, eh? X°°DDD
Prima afflitto dal divorzio da Orihime, poi tormentato dal padre di Ichigo che credeva erroneamente di essersi innamorato di una donna ed infine inguriato dallo stesso Ichigo.
Non c'è proprio limite al peggio per Grimmjow, eh?
Vorrei dire di essere molto dispiaciuta per come gli vanno le cose, ma sto ridendo come una scema per avere un briciolo di compassione per lui! XDDD
Un divertimento allo stato puro!
Bè, non ho nient'altro da aggiungere.
Alla prossima (se sarò sopravissuta alle risate XDD).

14/02/10, ore 22:01

Mio dio, povero Grimmy! XD
Con Isshin che gli fa la posta con un gigantesco mazzo di fiori e Ichigo che pensa che si vesta da battona per sedurgli il padre!
Che vita grama! XD
Bellissima, davvero!
P.S. Dai Grimmjow che anche noi vogliamo la sorellina! ^o^

12/02/10, ore 11:16

Ma perchè vuoi vedere Grimmjow morto XD prima la faccenda dell'indagine sotto copertura, poi il divorzio da Hime, ora addirittura un Isshin xD Penso che Grim, a ragione, uscirà pazzo....