Everything must be perfect
di Mapi D Flourite

15/02/10, ore 19:01

troppi pianti per l'ingiusta morte di Juliet.. troppo odio per jack che ha permesso ciò.. troppi sorrisi per la tua fic fantastica!! :) mi sembra di vederlo sawyer, mentre con il suo fare assolutamente fantastico cerca di trovare le parole giuste per fare ciò che tutte noi avremmo voluto vedere.. *_*
ancora complimentoni!!
forever Suliet!! <3

12/02/10, ore 17:58

Davvero dolcissima. Mi mancava proprio un bel po' di sano Fluff!
Sawyer perfetto nei suoi tentativi, e Juliet altrettanto.
Davvero complimenti. E hai ragione. Il Suliet non era. Il Suliet E'. E sarà.

12/02/10, ore 15:14

Mapi,
sono senza parole!Per la storia, per la dedica, per tutto!! Y_Y
Dio,hai appena scritto la cosa più dolce mai letta sul Suliet, lo sai??? *-*
James era perfetto nella sua tremarella, nella sua agitazione totale *il ginocchio sbattuto è stato troppo LMAO!*, nella sua voglia di stare con Juliet per sempre!!! *ok, adesso piango, Darlton perchè ci avete fatto questo??????*
La scena del pontile è stata straziante quasi quanto il finale di The Incident T_T
Bè, anche se ci li hanno divisi sull'Isola *io sono convinta che nella AT li rivedremo, o almeno lo spero!*, noi con le nostre storie li facciamo vivere lo stesso assieme (L)
Suliet rulez, eh si!!! ^^
Ilaria

12/02/10, ore 13:57

Che dolce Sawyer. Che bello che sarebbe stato se questa scena fosse realmente accaduta. Quando ho visto la 6x03 mi sono sentita male per lui ._. Non mi sentivo male per un telefilm da non so quanto, forse dalla morte di Charlie (-.-).
(Anche perchè le stesse frasi che lui ha detto a Kate io le ho immaginate qualche giorno fa scrivendo la mia fanfiction basata sulla 6x01. Foorse era prevedibile che Sawyer dicesse quelle cose, ma lasciami credere per un po' che io abbia il dono della preveggenza XD)
Mi è piaciuto molto il tuo lavoro, davvero :) Questa coppia avrebbe meritato un po' più di spazio, ora vedremo se la morte di Juliet avrà un senso alla fine di tutto.